Be sembra che vadano bene
PS: ma come riesci ad allenarti con la musica della pausini ???![]()
Be sembra che vadano bene
PS: ma come riesci ad allenarti con la musica della pausini ???![]()
oggi WORK OUT B
STACCHI DA TERRA 6X3
1x3@48kg 1x3@50,5kg 4x3@54kg
2 filmati che posterò quando posso, tirò troppo di schiena e salgo verso l'alto, mi tocca abbassare i miei miseri carichi
PRESSA 4X8
me la son dimenticata
TRAZIONI SUPINE ECCENTRICHE 6x2
ho provato un po di eccentriche,visto che dopo gli stacchi riuscivo malapena farne una completa
PANCA PIANA (leggera) 4x8@37kg
CALF PRESSA 45° 3x15(15-14-12@90kg
in superserie con
CALF SEDUTO 3x15(14-12-10)@25kg
CRUNCH 2x20
sti stacchi....faccio "fatica" ad abbassare i cairchi, insomma son già miseri anche per un secco come me...bah speriam bene
oggi WORKOUT C
SQUAT 6X4
3x4@30kg 3x4@50kg
TRAZIONI
ho fatto un macelllo....un po di rip a caso, meglio organizzarmi, faro un 10x1
STACCO 10x1@30kg
CURL BILANCIERE 3x6@28kg
PANCA STRATTA 3x6@37kg
CRUNCH 3x12
raga nello squat è vera la storia che non devo sorpassare con le ginocchia le punte dei piedi?
ciao peach per la domanda circa lo squat ti posso dire che secondo me non ti devi fissare molto su queste cose...personalmente non sto col righello a controllare se le ginocchia sorpassano o meno le punte dei piedi. Unica cosa, devi cercare di buttare il culo all'indietro, e sentire molto anche i glutei. Se poi la ginocchia vanno un pò troppo avanti, mal di poco imho
hai letto l'articolo di ironpaolo sullo squat?
edit: secondo me nello squat devi scendere un pò più in giù...lo squat sotto il parallelo è molto più sicuro. Anche per questo ti rimando all'articolo di ironpaolo![]()
WORK OUT del 22
PANCA PIANA 4x4-6-6-8
1x4@57kg 2x6@52kg 1x8@47kg
REMATORE BILANCIERE 4x4-6-6-8
1x4@43kg 2x6@38kg 1x8@33kg
SQUAT 5x3@42kg
LENTO AVANTI 4x6@28kg
ultima serie solo 5 ripetizioni
EXTRAROTATORI 3x12
ciao peach ti ho aggiunto su youtube come amico così guardo anche i tuoi video quando li posti ;=) a breve penso che li metterò anchio xkè sto veramente in crisi con l'esecuzione dei fondamentali :S sono "FedericoSnake" cmq lì sul tubo.
parlando della scheda penso che il mese prox faro un multifrequenza, te come t stai trovando con questa qui ?
Segnalibri