matteo edita ti prego![]()
matteo edita ti prego![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 16-12-2008 alle 10:32 AM
i tecnogym pesano di piu', si terra' in conto il peso effettivo, e non quello dichiarato![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
@Somoja
Si sono siciliano Di un paesino del siracusano, ma mi alleno a Catania. E siamo pure colleghi!![]()
Enrico effettivamente i pesi technogym pesano molto di più..
i 20 pesano 20,9 kg
i 10 pesano 10,5 kg
Non sono trappole infondo sono comunque peso
Fate come meglio credete, io l'avevo già chiesto in passato ed era stato detto che si consideravano i pesi per quello che pesano e non per quello che c'è scritto.
Purtroppo non tutti hanno la fortuna di allenarsi in palestra ideali per questo sport...io addirittura nella stacco sono di 1 cm sotto il regolamento...e non l'ho neppure detto...
Comunque la garetta è un qualcosa per spingermi a dare di più, io per adesso ho migliorato i miei vecchi PR e sono già felice così, questo basta e avanza.
Ci sono vari utenti che possono testimoniare sui pesi technogym...tarati da far schifo.![]()
riprendiamo la lista di matteo e riscriviamola.
partecipanti:
Matteo
Somoja
ragazza di somo non mi ricordo come si scrive il nick
Glutammico
Evillifter
Twins
Mauro88
Niko600
Start
überfranz
mi sono scordato qualcuno??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ottimo..comunque era molto simpatica l'idea del gluta....di farla sempre online...è un grande stimolo.
per me va bene tutto...
direi che a questo punto bisogna inserire le date
le iscrizioni chiudono il 1 gennaio se non ricordo male, e poi la data per la gara va stabilita.
io ho i massimali questa e la prossima settimana, fra circa un mese li dovrei testare di nuovo...comunque per me non ci sono problemi..![]()
Hei, io avevo detto che "passavo", mi avete inserito per sbaglio o mi fate pressione psicologica ?![]()
COme disse il buon Garzone
A pazziella mman 'e Criatur
( il giocattolo in mano ai bimbi )
quella era la fava gluta...
ora basta se no mi bannano![]()
1Matteo
2Somoja ( con riserva, o ricordo male ?)
3LouisaLeuven
4Glutammico ( con riserva )
5Evillifter
6Twins
7Mauro88
8Niko600
9Start
10überfranz
11Circle69
Segnalibri