ahaha...anke da me è così...però un po di movimento mi piace..almeno chiacchiero un po...poi il lunedì fanno tutti petto e io faccio spalle..coì trovo sempre libero
...cmq buon wo...ma gli stacchi li fai a gambe tese???
ahaha...anke da me è così...però un po di movimento mi piace..almeno chiacchiero un po...poi il lunedì fanno tutti petto e io faccio spalle..coì trovo sempre libero
...cmq buon wo...ma gli stacchi li fai a gambe tese???
nu, un pò piegate ma sia dello squat ke degli stacchi devo curare l esecuzione, poi mi so rotto di sti carichetti da 4 soldi :/ posso alzare molto di + ma ho paura ke nn avendo acquisito la tecnica giusta possa farmi maleke faccio ???
tecnica innanzi tutto e poi aumentare il carico graduale...
anche perchè più carichi più la tecnica è da curare.. epiù carichi + lei tende ad andare a put.tane...![]()
a ekko :=P , allora vabbè continuerò kon qst carichi x un altro pò anke se oramai sono 3 mesi :S è da quando ho iniziato a fare palestra ke + o - ho qst karichi :/ la prox mi filmo oggi cera troppa gente e mi vergognavo ..ç_ç
quoto tizio....impara bene la tecnica prima...poi i carichi aumenteranno automaticamente......piano pina...anke io all'inizio ero come te
COLAZIONE (ore 6.35):
1 tazza di latte parzialmente scremato (400-450ml) +5 fette biscottate kon nutella + 1 crossaint + un pò di corn flakes
SPUNTINO (ore 10.40):
20gr d mandorle + 1 mela + 1 mandarino + 1 yogurt
PRANZO (ore 14.35):
riso con rughetta e pomodorini + carne + 1/2 panino con prosciutto cotto e mozzarella avevo fame :=P
SPUNTINO (ore 18.00):
1 kiwi + 1 pera + 1 arancia
CENA (ore 20.40):
gatò di patate + spezzatino
Ultima modifica di lipidiman; 16-12-2008 alle 09:18 PM
ma dai quella nutella a colazione!!!!
gli spuntini vanno rivisti, devi mettere anche pro e grassi...
lo so abacus ç_ç ma nn mi andava di mangiare x lennessima volta 100gr di corn flakes :S tra un pò ne ho la nausea !! :S quindi sikkome avevo davanti la nutella ho preso quella lì :Q___ x ji spuntini i grassi li posso prendere dalla mandorle e le noci le pro nn saprei anke xkè ho paura certe volte di assumerne troppe
Segnalibri