Boromir mi hai fatto ribaltare!
Ahhaa ahah aaha.
Boromir mi hai fatto ribaltare!
Ahhaa ahah aaha.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Ciao uber, molto interessante lo smolov semplificato. Intanto ti seguo, poi in futuro (fra 20-30kg) lo proverò. Toglimi un dubbio sulla scheda: la schiena in questo periodo non viene forse trascurata un pò troppo, oppure dici che indirettamente anche lo squat e la panca la coinvolgono? Metterci un rematore come complementare alla fine dell'allenamento è troppo pesante? Ciao grazie.
@boro e gold, dunque, per lo squat ho sbagliato a scrivere, ci sono anche le altre, ieri ero un po' di fretta. le ripetizioni e le serie sono scritte invertite, ho fatto 3x8 ed il resto sono rep.
@homoforte, secondo me lo squat rinforza parecchio anche la schiena, staro' a vedere il da farsi mentre ci lavoro, ma credo di andarci piano con lo stacco. facendo il sumo avro' sicuramente un transfer dallo squat imho.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
com'è andata???
direi che lo squat dalla 3 serie in poi e' andato bene, anzi in meglio, il peso era relativamente leggero all'inizio, anche se tutto quel volume mi uccide. infatti sono meglio nel 2x2
la panca per ora e' leggerina, e non ci sono problemi, ero gia' abituato a fare quei carichi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
immaginavo...comunque sono ottimi per prendere confidenza con le alzate..
Aggiungi gli extra a fine wo...![]()
zi badrone [a-/]
Segnalibri