ottimi progressi bravo!!![]()
ottimi progressi bravo!!![]()
Grassie siori![]()
No Pain,No Gain
Eccomi col nuovo programma...Zacros ha provato ad uccidermi,ma io sono sopravvissuto
Panca piana con fermo (1")
5x50kg (50%1RM)
5x60kg (60%)
5x5 @ 70kg (70%)
Squat
5x60kg (50%)
4x72kg (60%)
5x3 @ 84kg (70%)
Panca alta con manubri
6x4 @ 28kg (a manubrio)
Push down barra dritta
5x10 @ 20kg
Trazioni presa supina
6x6 @ BW
Impressioni:
1) nella panca ho tenuto delle alzate pulite e ho cercato di essere esplosivo,ma verso la fine non è stato davvero così,anche se ho completato tutte le alzate senza rimbalzi,ecc
2) nello squat ho posizionato il bilanciere più in basso...stupendo..squatto meglio,riesco ad andare più sotto e i femorali si sobbarcano la maggior parte del lavoro...nel complesso alzate facili
3)nei tricipiti ho tenuto carichi bassi per recuperare un pò di affaticamento ai tendini residuo dai massimali della scorsa settimana...inoltre avevo la schiena a pezzi per il lavoro e si sentiva
4)il wo è stata abbastanza massacrante ma tutto sommato l'ho finito in poco meno di 2 ore tenendo dei recuperi sul 1 minuto-1 minuto e mezzo che mi sono bastati.
No Pain,No Gain
E bravo a Gold's!!Se resisti farai cose interessanti![]()
Puoi contarci!
No Pain,No Gain
e bravo il frociazzo, progredisci bene, ottimo
p.s.: che vor dì che hai posizionato il bilanciere + in basso nello squat? l'appoggi sulla parte bassa del trapezio?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
bello il nuovo metodo distribuito!
bravo zacros
Grazie ragazzi!
PS: dark no..me lo appoggio sulla fava![]()
No Pain,No Gain
tu non hai una fava! ti cadrebbe il bilanciere sui piedi istantaneamente![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Squat
5x60kg (50% 1RM)
5x72kg (60%)
5x5 @ 84kg (70%)
Stacco da terra
3x60kg (50% 1RM)
3x72kg (60%)
8x3 @ 84kg (70%)
Box squat basso
6x4 @ 60kg
GM
5x5 @ 40kg
Squat buono,stacco facile facile anche se mi sono fatto la ceretta alle gambe
Sul box squat basso mi stavo ammazzando alla prima serie...confesso prendere confidenza è stato abbastanza difficile.
GM leggerissimo,ma volevo testare la tecnica...mi è venuto molto bene (vedendo i video).
Unica pecca è che mi sono dimenticato di fare il 5x5 di Military press. Ma tra serie e serie,carica e scarica,mi è proprio sfuggito di mente *****
No Pain,No Gain
sentivo puzzo di fava qua dentro... ahahahaha
scherzi a parte, hanno segnalato questo diario a causa del linguaggio non consentito, quindi ragazzi datevi una calmata![]()
hahaha che scemo che sono.
e postali sti video gold!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sorry se ho esagerato, ma ho solo chiamato marco x nome...![]()
![]()
Squat
5x60kg (50%1RM)
5x72kg (60%)
5x4 @ 84kg (70%) http://it.youtube.com/watch?v=mfeZYBmTGqY
Panca piana con fermo (1")
5x50kg (50%)
4x60kg (60%)
2x3 @ 70kg (70%)
5x3 @ 75kg (75%) http://it.youtube.com/watch?v=1ql_i02iuq4
Stacco
5x60kg (50%)
4x72kg (60%)
6x3 @ 78kg (65%) http://it.youtube.com/watch?v=vzXF0tgU4tc
Trazioni prone
6x5 @ BW
Curl bilanciere angolato (3 serie presa stretta-3 serie presa larga)
6x6 @ 27kg
Ero stanchissimo stamattina e mi ero svegliato con un cavolo di mal di schiena..in qualche serie ho usato la cinta..tutto sommato soddisfatto anche se a pezzi.
Ultima modifica di GOLD'S GYM; 20-12-2008 alle 03:01 PM
No Pain,No Gain
Caricati i video....
No Pain,No Gain
ciao marco, ti dico la mia:
Squat:
bello.
ok, nn sei dinamico e nn sono profondissime (alcune sono buone secondo me, altre parallele) ma l'esecuzione è pulita, nn schieni.
insomma da qui puoi partire per grandi miglioramenti.
Panca:
la tovaglietta sotto la schiena nn se pò vedè
se la parte alta della schiena scivola sulla panca come fai a tenere le scapole addotte e spingere con i piedi verso gli appoggi?
infatti è una panca da bber
l'esecuzione è pulita, per carità, quindi va bene
ma per una panca da PL secondo me dovresti:
- rimuovere quella merdosa tovaglietta
- forzare un pò di + l'arco (nn è obbligatorio) e il setting in generale (con scapole addotte)
- spingere con i piedi (in concentrica si vede che l'impulso nn parte dalle gambe, i tuoi quadricipiti nn sono tesi)
Stacco:
le alzate sono tutte nulle perchè infili le gambe sotto il bilancere e nn chiudi bene.
l'alzata è valida quando le ginocchia sono serrate e le spalle sono dietro il bilancere.
per tirare le spalle dietro il bil. nn devi forzare la lordosi lombare ma tirare il petto in fuori adducendo le scapole
detto questo complimenti, perchè nn siamo messi affatto male.
Segnalibri