non pensare che respirare CO2 sia come fumare, manco per c°°°o
a me capita di fumare se sono "brillo"(), in generale però no e mi danno anche fastidio le sigarette altrimenti, meglio ALTRO(
)
vabbè le sigarette contengono catrame, co2, plutonioecc. Il discorso non è quello, però alla fine sempre inquinamento si respira, soprattutto in città. Io più o meno ho il vizio anke se nn sono hai livelli di 2 pacchetti al giorno. Se per "altro" intendi l'altro modo di intendere le "sigarette".
me gusta molto l'"altro"
![]()
beh non è proprio come dici. cmq anche l'inquinamento fa male certo. però volendo si può scegliere di non fumare, mentre è più difficile cambiare casa o il luogo in cui lavori. non è che ti faccio la predica... figurati![]()
Io ovviamente non fumo
Non fumo e mi dà molto fastidio la presenza nelle vicinanze di qualcuno che fuma ma quand è che la gente capirà che fumare fa male?
Una sigaretta dopo i pasti abbondanti o con una birra di sera.
Detesto le sigarette e il loro tanfo![]()
Odio con tutto me stesso chi lo fà, vedo ogni giorno mio padre distruggersi con 2 pacchi di nazionale senza filtro e quando c'è il ciclismo in tv non si respira in tutta casa.
SMETTETE IL FUMO UCCIDE
FA MALE A TE E A CHI TI STA INTORNO
Se non ve ne frega della salute pensate ai soldi che risparmiereste!
avete mai visto balboa fumare?!?!?!![]()
ROCKY BALBOA
![]()
![]()
FUMAVO fino all'anno scorso....ho smesso nel Marzo 2007 fumavo un pacchetto al giorno mi è cambiato tantissimo sotto tutti gli aspetti ricordatevi che va bene paragonarlo allo smog però è sempre catrame diretto nei polmoni!!!!!!!
![]()
Ho smesso da un annetto e mezzo dopo 5 anni di sigarette (ho 20 anni adesso) e mi sento molto meglio e pulito!
Anche se ogni tanto quando capita di alzare un po' il gomito la voglia c'è e una sigarettuccia ci scappa!![]()
Segnalibri