speriamo bene abacus :=P te già li hai fatti 18 anni ? se si ce lhai la patente ?
speriamo bene abacus :=P te già li hai fatti 18 anni ? se si ce lhai la patente ?
Bravo lipidman.
Ora vi racconto una storiella buffa di quando io feci l'esame scritto. Quando entrai mi sedetti, consegnarono i quiz e cominciai a farli. Non sono mai stato una persona rapida, quindi mentre scrivevo gli altri cominciarono a consegnarli. Ad un certo punto si sente l'istruttore dire ad uno: ma questo non sei tu, la foto è diversa! Non sei Francesco ----! Al che io mi alzo e gli dico: per forza, quello sono io, mi chiamo anche io cosi!
Aaa divertente, ho ioncontrato un mio ononimo.
Mi pare che di errori io ne ho fatti 3, patente presa in 2 mesi![]()
Dopo la patente farai un incidente, scenderai di macchina e ti arrabbierai sicuro di aver ragione. Parlerai con la controparte e lui vorrà aver la sua ragione. Così andate alle vostre assicurazioni e vi accordate per un 50 e 50, anche se tu avevi ragione.
Street Rulez :
nr 1: "Anche se hai torto tu dì sempre che hai ragione, se non ci sono testimoni è sempre un 50/50"
nr 2: "Se ti urtano il posteriore tu accusa sempre immaginari dolori alla testa, vedrai arrivarti un corposo assegno di risarcimento danni inesistenti dall'infortunistica stradale"
nr 3: "Inserisci il cheat GOD e sarai invincibile, inoltre la tua auto non subità alcun danno e nemmeno tu"
nr 4: "Quando c'è la coda digita il trucco FLY oppure NOCLIP dipende dalla versione euro 3\4 della tua macchina. Così potrai volare sopra il traffico. Se non funziona FLY devi patchare la tua automobile a euro 5, se la patch non funziona usa la crack truccando la macchina nei negozi appositi"
nr 5: "Ingaggia sempre sfide immediate sfanalando con gli abbaglianti le macchine più fighe e più truzze, se vinci sbloccherai ulteriori gare"
nr 5: "Percorri più Km possibili così sbloccherai l'accesso alle autofficine per il tuner di ultima generazione, in modo da potenziare il tuo veicolo"
nr 6: "Monta un impianto con 4 Subwoofer in parallelo da 3 KiloWatt, 9 satelliti e 9 woofer da inserire nei seggiolini...l'importante è raggiungere 150 decibel in modo da attirare le ragazze con la musica dance"
nr 7: "Nella realtà guida prudentemente e lascia lo spasimo limitato ai giochi. Purtroppo qualche ragazzo che conosco non ha capito la differenza tra TestDrive Unlimited e la strada di casa sua ed è finito quasi morto!"
Si fà presto a dimenticare le regole, per la furia, l'adrenalina, la velocità, lo sgassamento con la frizione, xkè sei giovane e ti piacciono le sfide, xkè pensi che la macchina sia indistruttibile e ti senti sicuro mentre guidi xkè sei fermo rispetto alla macchina. Stai vigile quando guidi, ci sono un mucchio di persone che giocano realmente a TDU sulla strada!
Complimenti lipidi!!!...ora pratica e sarai anke tu patentato...
Segnalibri