Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: errore madornale

Predefinito

Ti dirò:
    Sono ormai 4 anni che faccio palestra (da 2 anni la faccio in casa), e da 2 anni che prendo integratori di proteine e creatina...
    Oh, può essere una coincidenza che in questi 2 anni abbia avuto + risultati anzichè nei primi 2?
    Bè complimenti, 50 mila thread buttati al vento...........§80
    Ma che analisi è, ma che vuol dire, ma quali termini di paragone.......
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Originally posted by Gio
    Mhà...secondo me generalizzate un pò troppo....a parte che non sapete nemmeno da quanto si allena il tipo....e sfido un grassone di 75 Kg, che magari si allena da pochi mesi (non dico a lui direttamente è un esempio) a far quadrare un piano alimentare con 145 gr di proteine...secondo me è SOLO un surplus inutile...le cose possono cambiare con l'anzianità e soprattutto quando uno impara a fare le cose come si deve...e non accade certo i primi mesi...ma nemmeno con i primi anni...per cui gli integratori per i primi anni di allenamento per quello che mi riguarda possono tranquillamente essere messi da parte ci sono molte altre cose + importanti da imparare a gestire prima....
    Velocemente purtroppo secondo me generalizzi tu.

Quanto espresso è da relativizzare come infatti da me indicato ma il corpo funziona in una sola maniera.

A prescindere dal grado di anzianità sempre le stesse sostanza ricerca. Se poi gliele dai con l'integrazione o con il cibo al corpo non interessa purchè gliele dai.

Qui vedo che avete un concetto quasi chimico dell'integrazione.

L'integrazione è SOLO cibo non capisco come mai lo demonizzate così tanto.

Vi sono altri forum in cui se ne ha una concezione molto diversa.

Ciao
    A

Predefinito

Originally posted by the rock75
    araba non centra niente con questo topic però già che l'haiu scritto e stavo facendo ricerche su internet proprio sulla plicometria , mi potresti dire la formula matematica che tu ritieni giusta x arrivare alla % massa grassa, su internet ho trovato quella di jackson ma , a parte che nella formula è ricompresa l'età che non capisco cosa centri, non mi dà minimamente i ris che pensavo ( tra parentesi c'è pure il prgrammino x darti la % dopo aver inserito le plichee quindi il calcolo lo fa pure il computer)
    in + sec te con un totale di 46 mm su che % dovrei essere? ( questo tanto x "metterti alla prova") conta che il mio trainer mi prende la pliche in 6 punti e non in 7 come nella formula ( che cmq ho dovuto mettere tipo 30mm nel valore mancante , sotto ascellare x far venire deivaluri almeno vicini a quelli che penso dovrebbero venire)
    personalmente uso dei normogrammi e mi trovo bene ma io associo sempre anche i dati di impedenziometria che mi dicono anceh i valori di idratazione della persona

Ti dirò che alla fine in alcuni casi anche 3 punti bastano per una valutazione di una certa approsimazione a seconda del tipo di accumulo del grasso ( ginoide, androide o misto) in funzione della persona

Ciao
    A

Predefinito

provo ad indovinare....?
    cmq ho espresso le mie opinioni qui:
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...4781#post44781
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Originally posted by arabafenice
    Velocemente purtroppo secondo me generalizzi tu.

Quanto espresso è da relativizzare come infatti da me indicato ma il corpo funziona in una sola maniera.

A prescindere dal grado di anzianità sempre le stesse sostanza ricerca. Se poi gliele dai con l'integrazione o con il cibo al corpo non interessa purchè gliele dai.

Qui vedo che avete un concetto quasi chimico dell'integrazione.

L'integrazione è SOLO cibo non capisco come mai lo demonizzate così tanto.

Ciao
    A
    Ho generalizzato cosa?....mi son riletto ma non ho capito dove avrei generalizzato...va bè cmq io non dico di essere contro, non ci vedo nulla di chimico....però....non ne vedo la necessità...almeno per integratori quali le proteine in polvere (a parte la "comodità") o integratori stile mega mass o altro. Non vedo la difficoltà a raggiungere un apporto proteico SENSATO (personalmente non li reputo necessari per un tizio x di 70 KG 140-150 gr di proteine) ma qui potremmo discuterne i giorni e cmq restare ancorati alle nostre convinzioni quindi.....

Quello a cui vado contro..per andare al punto è assumere integratori senza nemmeno avere impostato un piano alimentare, senza saper un minimo gestire il nostro corpo, l'allenamento e soprattutto l'alimentazione (visto che parliamo di integrazione).
    Un ragazzo che se ne esce con "ho comperato delle proteine...quante ne devo prendere e come"... ecco questo non ha senso e a questo son contro al 100% .

Predefinito Re: errore madornale

Originally posted by Thomas Anderson
    Ciao ragazzi,
    l'altro giorno ho acquistato da internet delle proteine in polvere, ma ho sbagliato a prendere: ho preso quelle al gusto naturale (senza aromi) e sono solo del latte.Ho chiesto di poterle cambiare ma la ditta mi ha detto di rispedire il tutto a mie spese,allora ho deciso di tenermele.
    Siccome sono abituato ai dosaggi delle Whey, ora queste esclusivamente del latte come(con che bevanda), quando vanno prese, e in che dosi?

Thanks
    Non voglio fare pubblicità alla mia ditta o ad una'altra. Quindi non faccio nomi.

Però leggendo mi sono venute in mente delle riflessioni.

Poi uno si chiede xchè la corrispondenza è ancora poco sviluppata?
    *****! noi (e non faccio nomi) quando un cliente si sbaglia o cambia idea cerchiamo di andargli sempre incontro, di fare in modo che comprando x corrispondenza da noi non ci debba rimettere e poi... e poi ci sono ditte che rispondono picche, si disinteressano.

Ma non lo capiscono che quel cliente che ti chiede di cambiare per pochi euro rischi di perderlo?

Cosa sono pochi euro quando puoi avere un cliente che è contento di acquistare da te e così si fidelizza?

Non so...non capisco... si spende migliaia di euro in pubblicità eppoi per pochi euro di spedizione (7) ci si ferma.

Vi assicuro che non voglio farmi pubblicità (infatti non ho fatto nomi), ma certe cose mi fanno incazzare.... anche perchè dopo tutta la fatica che uno fa a soddisfare i propri clienti... arrivano questi e rovinano l'immagine dell settore.

Scusate lo sfogo

Predefinito

Ciao Doc

Ciao
    A

Predefinito

Bè complimenti, 50 mila thread buttati al vento...........
    Scusa ma se in questo forum ci sono 50.000 thread, come dici tu, (sullo stesso argomento, presumo) vuol dire che non date risposte esaurienti e tanto meno fate capire il vostro concetto.
    Altrimenti ne basterebbe uno solo, e il gioco è fatto.

Specialmente tu Sajan, e l'altro DMC-12, pare che stiate facendo la parte degli ambientalisti schierati nella lotta contro i potenti.
    Non ho capito, volete salvare il mondo dalla minaccia dell'integrazione? Ma chi siete i nuovi Batman e Robin?

Predefinito

azzzz ci hai smascherati

Predefinito

Originally posted by arabafenice
    Ciao Doc

Ciao
    A

...non ti scappa niente araba!!!!

Predefinito Re: Re: errore madornale

Originally posted by Gandal
    Non voglio fare pubblicità alla mia ditta o ad una'altra. Quindi non faccio nomi.

Però leggendo mi sono venute in mente delle riflessioni.

Poi uno ........

...ciao DOC KXX! (beccato )

In effetti concordo su quanto dici, lo sviluppo del e-commerce degli integratori è valido e in continuo sviluppo. Certo dovrebbe essere supportato da un valido servizio di consulenza, ma spesso anche in certi negozi non lo trovi!

Devo ammettere che nella mia esperienza posso confermare che la tua ditta ha un ottimo rapporto con il cliente, a differenza di altre (per par condicio nn faccio nomi) alle quali interessa solo il fatturato, il mero soldo, e che trascurano totalmente il rapporto con la clientela.

Predefinito

Scusa ma se in questo forum ci sono 50.000 thread, come dici tu, (sullo stesso argomento, presumo) vuol dire che non date risposte esaurienti e tanto meno fate capire il vostro concetto.
    O forse con i tuoi 12 post non ne hai letti nemmeno 1\3.....o sbaglio?

Predefinito

Semmai sei tu che in 12 post non sei stato in grado di far capire quello che vuoi dire.

Perchè qualcun'altro più intelligente mi avrebbe risposto:
    -Se segui un'adeguata alimentazione, con un giusto apporto di carbo e proteine, vedrai che non avrai bisogno di integratori-

...e non come avete esordito voi:
    l'errore madornale probabilmente è l'aver deciso di comprare integratori in generale

Predefinito

Semmai sei tu che in 12 post non sei stato in grado di far capire quello che vuoi dire.

per i miracoli ci stiamo attrezzando....

Perchè qualcun'altro più intelligente mi avrebbe risposto:
    -Se segui un'adeguata alimentazione, con un giusto apporto di carbo e proteine, vedrai che non avrai bisogno di integratori-

...e non come avete esordito voi:
    non esiste il VOI....ognuno risponde per se stesso....e per le cose piu' o meno intelligenti che scrive....a cominciare da te.....

Predefinito

Ma stai zitto CAP e cazz!