foto + esplicative a breve....
queste sono + artistiche...
foto + esplicative a breve....
queste sono + artistiche...
attendendo foto + esplicative () ti dico che mi sembri ben definito ed hai delle buone linee, certo, manca ancora massa, però mi sembra una buona base sulla quale costruire un fisico roccioso. Ah, nelle prox foto metti anche gambe e schiena, ora come ora si può giudicare ben poco
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
grazie. domani faccio le foto di schiena e gambe!![]()
ecco le foto della schiena...
se avete da darmi qualche consiglio è ben accetto!!!
grazie
considerate che mangio in modo sregolato.
da piccolo ho avuto problemi di alimentazione abbastanza gravi, ora potrei mangfiare tutto ma la realtà è un'altra:
mangio la giusta quantitià ma la varietà è pochissima..
per intenderci, la carne la mangerò ogni 2 settimane.
non mangio verdura.. affettati....
è un po complicata come cosa...
spiegati meglio...se vuoi...
praticamente ho passato i miei primi anni di vita (non in modo costante) in ospedale, non crescevo, anzi diminuivo di peso..
si è scoperta un intolleranza alimentare totale.
mi nutrivano con prodotti particolari in polvere.
tornato a casa dall'ospedale le cose erano tornate alla normalità (non chiedetemi in che modo), purtroppo i miei genitori rinmasti 'scottati' da questo evento mi hanno un po viziato e non ho avuto un educazione alimentare adeguata.
premetto che da piccolo (circa 7/8/9 anni) mangiavo più cose di quante ne mangio adesso.
attualmente ho un certo equilibrio nel senso che mangi osempre le stesse cose e sembra che ciò non mi crei problemi (anche dagli esami effettuati).
questo è strano perchè siccome di carne ne mangio poca sarebbe più naturale pensare ad una carenza di ferro, invece sono a posto..
in definitiva ho un rigetto per il cibo, ogni tanto mi sforzo di assaggiare qualcosa, me lo impongo ma è + forte di me, tutto questo mi crea non pochio disagi:
mangiate di lavoro
mangiate con amici, parenti etc..
ok, che ognuno è libero di mangiare ciò che vuole ma alcune volte ci sono i menù, e bisognerebbe adeguarsi.
io spero che col tempo riesca a superare questo scoglio, secondo me questo potrà accadere solamente con tanta forza di volontà e magari con la nascita di avvenimenti 'importantì', andare a vivere da solo, la nascita di un figlio..
almeno io la penso così.
grazie per avermi 'ascoltato'.
Giorgio
Segnalibri