Vedo che vi date tutti ai pasti natalizi...sono io l'unico che manterrà la sua dieta?
Vedo che vi date tutti ai pasti natalizi...sono io l'unico che manterrà la sua dieta?
mi sa di si...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Non prevedo sgarri a parte la cena della vigilia. La palestra chiude solo il 24 pomeriggio ed il 25, e poi il 31 pomeriggio. Tutti gli altri giorni, compreso il 1º gennaio, é aperta. Quindi WO come il solito e poi me ne andró a sciare visto che sulle montagne é nevicato.
la palestra è aperta il 24, chiusa il 25 e 26 dove riposerò, riapre il 27 fino al 31 pomeriggio, poi dal 2 al 5 gennaio, il 6 chiusa...
il mio problema semmai è che dal 27 in poi perchè starò spesso all'ospedale perchè la mia ragazza si opera e non sappiamo quando esce....
farò il solito wo quando possibile, poi scarico, proverò anche sled dragging ed esercizi a corpo libero per tenermi in forma, nonchè corsa...
Segnalibri