Originally posted by arabafenice
Velocemente purtroppo secondo me generalizzi tu.

Quanto espresso è da relativizzare come infatti da me indicato ma il corpo funziona in una sola maniera.

A prescindere dal grado di anzianità sempre le stesse sostanza ricerca. Se poi gliele dai con l'integrazione o con il cibo al corpo non interessa purchè gliele dai.

Qui vedo che avete un concetto quasi chimico dell'integrazione.

L'integrazione è SOLO cibo non capisco come mai lo demonizzate così tanto.

Vi sono altri forum in cui se ne ha una concezione molto diversa.

Ciao
A
Ho generalizzato cosa?....mi son riletto ma non ho capito dove avrei generalizzato...va bè cmq io non dico di essere contro, non ci vedo nulla di chimico....però....non ne vedo la necessità...almeno per integratori quali le proteine in polvere (a parte la "comodità") o integratori stile mega mass o altro. Non vedo la difficoltà a raggiungere un apporto proteico SENSATO (personalmente non li reputo necessari per un tizio x di 70 KG 140-150 gr di proteine) ma qui potremmo discuterne i giorni e cmq restare ancorati alle nostre convinzioni quindi.....

Quello a cui vado contro..per andare al punto è assumere integratori senza nemmeno avere impostato un piano alimentare, senza saper un minimo gestire il nostro corpo, l'allenamento e soprattutto l'alimentazione (visto che parliamo di integrazione).
Un ragazzo che se ne esce con "ho comperato delle proteine...quante ne devo prendere e come"... ecco questo non ha senso e a questo son contro al 100% .