ora tocca a me:
sono uscito da psichiatria il giorno di natale del 2007...
Nel 2008:
il 6 gennaio conosco una donna bellissima e ci presentiamo via email, poi ci cnosciamo via chat;
a febbraio ci conosciamo di persona e m'innamoro perdutamente di lei;
il 6 aprile il primo bacio e il 10 ci mettiamo insieme, tutt'ora dura la storia e, pur essendo la mia prima storia, è piuttosto seria. Ieri abbiamo festeggiato 8 mesi insieme, lei ha conoscuto la mia famiglia. A me personalmente tutti dicevano quanto fosse strano che non avevo mai avuto la ragazza perchè piacevo, ma la realtà è che non avevo carattere...
per quanto riguarda la salute: sono costretto a farmi le punture almeno 2 volte al mese e prendere farmaci contro l'umore 2 volte al giorno. Mi sono lussato la spalla per la terza volta, sempre la stessa, quindi ho deciso di lasciare il rugby e passare al PL. Mi sto allenando lo stesso nonostante il dolore alla spalla nello squat e miglioro (in 5 settimane 15kg in più di massimale, ancora poca roba non allenandomi specificatamente per la forza pura, che inizierò a gennaio).
università: ho ripreso gli studi dopo 2 anni che non ci mettevo piede (dal 2006 a fine 2007 ho avuto una forte depressione che mi ha costretto a stare in psichiatria ad essere impottito dei più potenti farmaci per la psiche) e ho subito preso un 29, da allora (gennaio) ho dato 5 esami con voti molto superiori alla solita media. Sarà stato anche il forzato stop e la rinnovata fiducia ad avermi fatto venire una certa "fame"...
nel complesso ho passato un bellissimo 2008, tra difficoltà iniziali e una lotta continua ai miei problemi di salute, levandomi comunque delle soddisfazioni!!
la verità è che anche il 2006 e 2007 sono stati dei bei anni, perchè è durante le difficoltà che si mette in mostra il meglio di noi stessi, e dopo una tempesta c'è di nuovo il sereno: ma noi saremo combiati!!
Segnalibri