gian, ma che thread sei andato a ripescare??
ps: per favore occhio al linguaggio...![]()
gian, ma che thread sei andato a ripescare??
ps: per favore occhio al linguaggio...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Visto il tenore del Thread, sposto.
speak softly and carry big sticks...
ho letto 3 pagine e non si capisce su cosa sono basate....
ah...
ARIA FRITTA!!![]()
E' qui che si spamMA?
(Ecco, vi ho dimostrato che più grosso si puo')
ahaaahaahahahrep x dave!!
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ahahah è stato spostato in relax......ma io ero curioso di conoscere la formula magica.....![]()
Ultima modifica di axel11; 10-12-2008 alle 12:13 AM
Ciao the rock, appena ho letto il tuo primo post volevo tagliarti la testa.
Poi come tutti i provocatori vogliono ottenere è essere ascoltati, per cui ho letto.
A parte il fatto che dici banalità MA SAI CHE IL CONCETTO DI GROSSO è MOOOLTO RELATIVO???
Vorrei vedere tramite una tua foto cosa intendi per grosso-
Magari ho già superato di gran lunga i tuoi standard, oppure sono indietro anni luce..
Devi darci un modello se no su cosa ci basiamo?
Come ti ha detto Fenix hai premesso 4 cose che anche in 14 minuti e non in 14 anni d'allenamento uno sa:GENETICA, ALIMENTAZIONE, ALLENAMENTO CON LA TESTA E ALIMENTAZIONE..
Grazie, non lo sapevo...
Ciao the gross!
Senza polemica, ci mancherebbe!
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
AGGIUNGO.. Ogni consiglio è ben accetto.. però dacceli..
In 14 anni hai scoperto qual'è la routine migliore?
Quante sedute a settimana ci vogliono?
Qual'è l'alimentazione ideale?
Tutte cose mooolto soggettive ma se tu dici che HAI LA LEGGE UNIVERSALE IN MANO CONDIVIDILA CON NOI DAI..
Un abbraccio!
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
eccomi di nuovo qua,ho letto quello che avete scritto e vi faccio i complimenti per le c...te che avete scritto poi ho visto tanta gente arrabbiarsi e addirittura volermi tagliare la testa!incredibile io capisco che andare in palestra e non ottenere risultati possa rendervi frustrati ma accanirsi cosi mi sembra esagerato in fin dei conti non vi ho mica dato dei rachitici ignoranti,ho detto solo la mia in fin dei conti anche Arnold non capiva niente quando faceva sessioni estenuanti e tutti gli dicevano che cosi si sarebbe sovrallenato e non sarebbe cresciuto vero?e non ditemi che lui era bombato e gli altri no per favore!comunque non mi interessa più di tanto la vostra opinione dato che non create una discussione intelligente ma sfogate le vostre debolezze e i vostri fallimenti solo perchè siete gelosi di non sapere quello che so io,mi spiace per voi che non siete body builder ma solo MANOVALI DA PALESTRA!!!!!!!!!!!!
scusa se mi aggiungo, signor bobibuilder....
ma almeno un accenno di quello che tanto vorresti condividere no, eh?
sai qua la gente lavora, non perde tempo con chi ha bisogno di attenzione...
![]()
Rock, continui a non dire nulla, e sei costantemente OFF topic con la discussione iniziata da TE!!
Ritirati
PRIMO: Io volevo taglarti la giugulare per l'arroganza del tuo primo post.
Sai che l'umiltà è la virtù dei forti??
MMM Mi sa di no..
SECONDO: Ci siamo mai visti? mi dai del rachito a me e ad altri senza nemmeno vederci quando magari ti copriamo con una mano..
TERZO: A me sembra che qui chi fa il fenomeno però poi si nasconde sei tu.
POSTA UNA TUA FOTO E FACCI VEDERE CHE PARAMETRI HAI...
Ripeto, serenzmente, magari mi rendo conto che sono piccolo e devo lavorare ancora a lungo, oppure che sono avanti.. bho..
QUARTO: Parli di allenamenti di arnold.. Qui io ti dico che faccio doppie routine mattina e pomeriggio 6 volte a settimana! Lo fai anche tu? Bene! siamo in 2..
Dubito che tu lo faccia però fa niente sei tu il profesùr
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri