bella questa...![]()
bella questa...![]()
Concordo con Zacros, se il tuo punto debole è il petto board così alte le lascerei stare. Magari puoi utilizzarle come complementari a rip più alte e presa più stretta per lavorare sui tricipiti.
Per gli infortuni a me è bastata l'accoppiata Board5 e trazioni per darmi al massacro della spalla destra!![]()
Ultima modifica di marcoevfurn; 12-12-2008 alle 04:34 PM
ecco, vedo che siete gia' in due... io di infortuni ne ho gia' avuti abbastanza nel 2008, speriamo di non finire in bellezza [a-/]
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allora votiamo tutti per la salute delle tue spalle
nn ti consiglio nessuno schema perchè nn so come vuoi allenarti nelle prox settiamne
io avrei fatto delle serie pesanti al petto + delle serie medie con tavola bassa e serie leggere con tavola alta e presa stretta
mi sto leggendo i vari smolo per panca e squat.
sono intenzionato a fare il mini-smolov per la panca, e lo smolov completo per lo squat.
non riesco pero' a capire come far conciliare tutto cio' con la panca e lo stacco, soprattutto per cosi' tanto tempo.
postero' delle domande quando ne sapro' di piu'![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 14-12-2008 alle 12:19 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi.
stacco
riscaldamento, poi
140x1
160x1
180x1 fallito.
pinpull
3x3 140lg
scrollate
3x10 100kg
video dei 160
Bravo Uber! I chili stanno tornando e vedo che sfrutti già il nuovo ferro!
Io avrei fatto una prova anche a 170, non mi trovo bene con salti grandi.
Segnalibri