Dai Enrico, ha imparato a farlo meno peggio. Per imparare a farlo bene ha ancora tutta la vita![]()
Dai Enrico, ha imparato a farlo meno peggio. Per imparare a farlo bene ha ancora tutta la vita![]()
@Cioè Enrico non è che la mia esecuzione è perfetta, però sto cercando di migliorarla. Farò dei video per avere vostri consigli, ho dei video sul cellulare,ma non riesco a passarli nel computer. Devo farli con la videocamera settimana prox spero di farli così mi esercito tutte le vacanze natalizie.
@ glut grazie per l'incoraggiamento!
Mi ero ripromesso di sollevare 250 kg nei pin pull, bhe falliti, miseramente falliti! 240 fatti ancora una volta, i 250 sembravano inchidati! Posto l'allenamento:
Ricaldamento
Pin pull: 8*110,8*130,6*150,3*170,3*190,1*210,1*230,1*240,1* 250(fallita),1*240(fallita anche questa ero stanco),1*230
stacchi da terra 5*2 con 110 kg riposo 20 sec tra le serie. Riposo 2 minuti, e ancora 5*2 con 110 kg.
trazioni 3 serie
squat 2 serie poco peso, poi 5*8 cn 100kg tutte sotto il parallelo e tibia quasi verticale;
3 set di goodmorning leggero
un po' di addominali
Arrivato a casa 400 grammi di carne, pomodirini secchi e tre tramezzini di carne, quindi il solito tocco salutare dato dalla mela!
Prox settimana devo distruggere i 250 kg
![]()
com'e' tutta questa differenza tra pinpull e stacchi ?
Gli stacchi adesso li sto facendo tipo complementare, ero fermo a 215 kg, quindi ho spostato i pin pull come primo esercizio; negli stacchi mi concentro nella massima esposività. Ho provato questa tecnica dei riposi brevi e mi è sembrata ottima perchè ho notato che doo 3 rep la velocità tende a diminuire, così invece resta quasi costante e la tecnica è non va a farsi fottere. Quand mi accorgo di essermi rallentato riposo 2 minuti e poi rifaccio il ancora una volta il giro.
Mi piace provare sempre nuove soluzioni.
![]()
IO nn capisco il senso dei tuoi w.o.
Fai un sacco di cose mischiate a casaccio...ok che devi imparare, ma cmq dei seguire un filo logico, sennò impari, ma x il resto nn concludi nulla.
Segnalibri