Softair la facevo con mio zio anni fa, mooooolto bello. Io tenevo il barret m82a1+Glock e mio zio mi supportava con il suo steyer aug (in realtà le armi erano tutte sue).
Al lasergame ci ho giocato, ma mi ha deluso profondamente. Mi piacerebbe fare paintball, non pensavo che lo facessero in Italia!
-Where Eagles Dare-
A due, uno per armi lunghe con:
Bushmaster M4-C15 cal. 223 Remington
Beretta 686 Silver Pigeon sovrapposto cal. 20
Remington 870 cal. 12
Uno per armi corte con:
Smith & Wesson Mod. 910 cal. 9 Para
Smith & Wesson Mod. 317 cal. 22 LR
Al poligono, ma non con armi da fuoco io. Anni fa concorrevo agli studenteschi di pistola 10m in ambito regionale, con ottimi piazzamenti.
Ma quanto siamo in OT?![]()
-Where Eagles Dare-
a natale weihrauch hw977 con ottica nikko stirling 6x40...armi da fuoco mia madre per adesso non vuole...dice che finchè sto in questa casa non ne vuole vedere...ma appena posso sul sito remington ho visto l'r700 a 1400 dollari e ci scappa subito appena vado a vivere da solo
diamine Renato...vai a caccia di elefanti col beretta?![]()
E' un fucile a canna liscia per cui il calibro é inversamente proporzionale al diametro: un 12 é il calibro piú elevato e poi si scende a 16, 20, 24, 28 a differenza dei fucili a canna rigata dove un 8mm é piú largo di un 7 mm o un .50 é piú di un .300.
come osate andare OT nel mio thread???
sto scherzando, continuate invece perche' la discussione e' interessante!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E per un elefante che quaglia ?
Quaglie americane... sono piú grosse.... si bomberanno pure loro![]()
Segnalibri