ok.....ti ascolto...però come faccio...perchè ho proprio la nuova programmazione di forza successiva a questa.
ok.....ti ascolto...però come faccio...perchè ho proprio la nuova programmazione di forza successiva a questa.
anche secondo me si sono infiammati gli extra...cosa si può fare per velocizzare il recupero?oltre alle solite creme...
Cacola piccole percentuali maggiori
CIoe', se prima facevi le percentuali in funzione del carico da 100kg
ora falle in funzione di 102kg ( non esagerare,perche' potrebbe essere 106 ma potrebbe anche essere ancora 100kg )
quindi mi consigli di saltare la sessione dei massimali e fare la successiva forza con un piccolo increemento.
ma tu che faresti per velocizzare il recupero?
Scusa, ero in palestra.
Un po' di automedicazione, crema antinfiammatoria, Io uso il Reparil Gel 2% e mi trovo bene. Massaggi in generale con un olio, anche olio jonson ( il reparil una volta asciugato non riesci piu' a spalmare )
Se hai il bagno turco o la sauna in palestra, approfitta, come recupero attivo io li trovavo ottimi.
Puoi prendere un po' di Glucosammina +condroidina con MSM, ma non sono ad effetto immediato, vanno presi per un tot e tutti i giorni .
io come crema uso il tyrosil una crema veterinaria per cavalli scalda moltissimo.
Per la Glucosammina +condroidina con MSM dove li posso trovare?
Grazie gluta![]()
Siti integratori. Purtroppo in farmacia di rifilano delle bustine da 1 grammo e costano un capitale.
Io le ho prese della Prolab.
Ah, scusami, ho scritto male e ho fatto sbagliare pure te : CondroiTina.
La crema per cavalli...detta cosi' fa impressione![]()
la usava e la usa tutt'ora uber...ma la metti in posti non idonei...![]()
Segnalibri