c ho provato miliardi di volte ma nnt da fare.. lui a 7anni era secco, dagli 8 fino ad adesso è diventanto un "mezzo" ciccione , dico mezzo xkè si è irrobustito molto ma ha tanto grasso nell addome, ha la buccia darancia e i rotoli quindi.. mi è diventato un porcello ç_ç come me quando ero piccolo![]()
Scusami se te le lo dico, ma questo problema dovrebbero risolverlo i tuoi genitori.
Mi spiego meglio : non che tu non possa/debba informarti o cercare di fargli cambiare stile alimentare, anzi, e' un bene.
Ma i tuoi genitori dovrebbero intervenire, invece di allungargli l'ennesima porzione di patate fritte, non so se rendo l'idea.
si lo so ma lasciamo perde.. ma in sostanza io qst latte cerco di farglielo evitare di bere durante il giorno, e quindi di farglielo prendere solo la mattina? 1 litro è troppo ?
vabbe'
l idea la rendi cmq nn avevo letto le ultime 2 righe del tuo mex :S il fatto è ke io je lo dico ma nnt da fare
Fammi capire, ti sei iscritto a questo forum giusto per seminare il tuo unico 1 messaggio sul latte?![]()
Lipidiman, lascialo stare. Quando sarà grande e si renderà conto che sarà orrendo vedrai che farà qualcosa. E poi dovrebbero pensarci i tuoi genitori, ma che dico, DEVONO pensarci! Tu devi dirlo ai tuoi, e se loro sono il male e non ti ascoltano fatti aiutare dal tuo medico esponendogli il problema, xkè è un problema e anche grave.
Togliere il latte è l'ultimo dei problemi...
appunto... 3-2=1 e infatti io avevo letto solo la prima riga... ma cè bisogno di discutere anchedi questo ? mha..
@ dargor: ma veramente io sono iscritto oramai già da mesi :S
anke il latte fa male?!!
arriveremo a mangiare soli integratori
Segnalibri