Dimenticavo:
3. Sposto.
Dimenticavo:
3. Sposto.
speak softly and carry big sticks...
raga stavo x aprire un topic ma già avete aperto questo e quindi spero vivamente ke mi rispondiate ma non x me , ma xkè sono preoccupato x mio fratello. allora lui ha 10 anni e mangia malissimo ketchup a volonta sofficini , salsicicce , wurstel , maionese ecc ( ttt le cose ke fanno + male x capirci e qll ke un bambino "ama mangiare" ) ma oltre a qst lui molte volte mangia x esempio a cena un piatto di pasta con la carne e dopo 30min-60min si prende una tazza di latte. allora il punto è questo.. lui si prende al giorno circa 400ml di latte la mattina + altri ml durante il giorno quindi va a finire ke si beve almeno 1litro di latte ogni DI' e volevo kiedervi se qst poteva fargli male . xfavore risp io ho fatto ricerche ma nn trovano qll ke mi interessava nello specifico
GRAZIE IN ANTICIPO![]()
penso che il latte sia l'ultimo dei suoi problemi no?
c ho provato miliardi di volte ma nnt da fare.. lui a 7anni era secco, dagli 8 fino ad adesso è diventanto un "mezzo" ciccione , dico mezzo xkè si è irrobustito molto ma ha tanto grasso nell addome, ha la buccia darancia e i rotoli quindi.. mi è diventato un porcello ç_ç come me quando ero piccolo![]()
Scusami se te le lo dico, ma questo problema dovrebbero risolverlo i tuoi genitori.
Mi spiego meglio : non che tu non possa/debba informarti o cercare di fargli cambiare stile alimentare, anzi, e' un bene.
Ma i tuoi genitori dovrebbero intervenire, invece di allungargli l'ennesima porzione di patate fritte, non so se rendo l'idea.
si lo so ma lasciamo perde.. ma in sostanza io qst latte cerco di farglielo evitare di bere durante il giorno, e quindi di farglielo prendere solo la mattina? 1 litro è troppo ?
non capisco più qual è l'argomento del thread
cmq rispondo qua:
diciamo che l'educazione alimentare la possono dare solo i genitori a 10 anni. evidentemente è quello che mangiano anche loro, a meno che non faccia una dieta dissociato dalla famiglia. quindi il punto è che se vuoi aiutare tuo fratello dovresti spiegarle ai tuoi genitori certe cose, non a lui che ha 10 anni e poco capisce. loro cosa ne pensano, ci hai mai parlato?
ne ho parlato kon loro xò pensano ke gli fanno del bene facendolo mangiare in qst modo xkè è come vuole mangiare lui. purtroppo è lo stesso errore che hanno fatto con me xkè anchio da bambino mangiavo molto male poi xò ad 11 anni decisi di voler dimagrire e iniziai a nn mangiare + le skefezze e forse a mangiare poco anche le cose buone inoltre aggiunsi la corsetta ogni giorno in pista ciclabile ed ora mi ritrovo a 18 anni senza un filo di muscolo e kon grasso ancora nella parte addominale e nei fianchi ç_ç e vorrei cercare che la stessa cosa nn accadda a lui.
@gluta: ahaha bene ora ke sono avvertito eviterò di darti il mignolino prima ke tu me lo rompa O_O :=P
più o quello che è successo a me.... la mentalità dei genitori su un figlio grasso è: crescendo dimagrisce
ed ora per quanto sono sceso e ho messo muscoli e mi sono anke definito, le maniglie dell'amore(non sono più sporgenti, la mattina e dopo l'allenamento sembra che non ci sono) restano sempre, penso che siano composte di acqua e grasso bianco, che dovrei fare, stare a dieta perenne?
ma dalle tue foto ke ho visto nn mi sembra ke tu abbia una bf% alta tuttaltro! in quanto tempo t 6 definito?
Segnalibri