1. E' necessario citare la fonte quando si copia-incolla;
2. Olderrimo. In ogni caso ne avevamo già discusso.
A me sembra oltremodo allarmistico.
1. E' necessario citare la fonte quando si copia-incolla;
2. Olderrimo. In ogni caso ne avevamo già discusso.
A me sembra oltremodo allarmistico.
Dimenticavo:
3. Sposto.
speak softly and carry big sticks...
raga stavo x aprire un topic ma già avete aperto questo e quindi spero vivamente ke mi rispondiate ma non x me , ma xkè sono preoccupato x mio fratello. allora lui ha 10 anni e mangia malissimo ketchup a volonta sofficini , salsicicce , wurstel , maionese ecc ( ttt le cose ke fanno + male x capirci e qll ke un bambino "ama mangiare" ) ma oltre a qst lui molte volte mangia x esempio a cena un piatto di pasta con la carne e dopo 30min-60min si prende una tazza di latte. allora il punto è questo.. lui si prende al giorno circa 400ml di latte la mattina + altri ml durante il giorno quindi va a finire ke si beve almeno 1litro di latte ogni DI' e volevo kiedervi se qst poteva fargli male . xfavore risp io ho fatto ricerche ma nn trovano qll ke mi interessava nello specifico
GRAZIE IN ANTICIPO![]()
penso che il latte sia l'ultimo dei suoi problemi no?
c ho provato miliardi di volte ma nnt da fare.. lui a 7anni era secco, dagli 8 fino ad adesso è diventanto un "mezzo" ciccione , dico mezzo xkè si è irrobustito molto ma ha tanto grasso nell addome, ha la buccia darancia e i rotoli quindi.. mi è diventato un porcello ç_ç come me quando ero piccolo![]()
Scusami se te le lo dico, ma questo problema dovrebbero risolverlo i tuoi genitori.
Mi spiego meglio : non che tu non possa/debba informarti o cercare di fargli cambiare stile alimentare, anzi, e' un bene.
Ma i tuoi genitori dovrebbero intervenire, invece di allungargli l'ennesima porzione di patate fritte, non so se rendo l'idea.
non capisco più qual è l'argomento del thread
cmq rispondo qua:
diciamo che l'educazione alimentare la possono dare solo i genitori a 10 anni. evidentemente è quello che mangiano anche loro, a meno che non faccia una dieta dissociato dalla famiglia. quindi il punto è che se vuoi aiutare tuo fratello dovresti spiegarle ai tuoi genitori certe cose, non a lui che ha 10 anni e poco capisce. loro cosa ne pensano, ci hai mai parlato?
ne ho parlato kon loro xò pensano ke gli fanno del bene facendolo mangiare in qst modo xkè è come vuole mangiare lui. purtroppo è lo stesso errore che hanno fatto con me xkè anchio da bambino mangiavo molto male poi xò ad 11 anni decisi di voler dimagrire e iniziai a nn mangiare + le skefezze e forse a mangiare poco anche le cose buone inoltre aggiunsi la corsetta ogni giorno in pista ciclabile ed ora mi ritrovo a 18 anni senza un filo di muscolo e kon grasso ancora nella parte addominale e nei fianchi ç_ç e vorrei cercare che la stessa cosa nn accadda a lui.
@gluta: ahaha bene ora ke sono avvertito eviterò di darti il mignolino prima ke tu me lo rompa O_O :=P
più o quello che è successo a me.... la mentalità dei genitori su un figlio grasso è: crescendo dimagrisce
ed ora per quanto sono sceso e ho messo muscoli e mi sono anke definito, le maniglie dell'amore(non sono più sporgenti, la mattina e dopo l'allenamento sembra che non ci sono) restano sempre, penso che siano composte di acqua e grasso bianco, che dovrei fare, stare a dieta perenne?
Segnalibri