beh dai, almeno quello guardalo in maniera positiva, se il tonfo e' stato grosso poteva andare male... speriamo che il 2008 finisca in fretta, e speriamo che il 2009 sia molto migliore.![]()
beh dai, almeno quello guardalo in maniera positiva, se il tonfo e' stato grosso poteva andare male... speriamo che il 2008 finisca in fretta, e speriamo che il 2009 sia molto migliore.![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
L'unica cosa buona è che siamo tutti sani, anche la moglie del tipo, che malata di cuore, x poco nn ci rimaneva secca...
X il resto, immagina il mio umore in questi giorni...devo sborsare uno stipendio x rimettere a nuovo una macchina, ma ti rendi conto?
Che poi, fosse stato un mercedes, allora si, ma cazz0, nn li vale neanche tutti quei soldi!
Mah, speriamo che capodanno passi in fretta...mi sn proprio rotto!
ma e' colpa tua? niente assicurazione?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si, colpa mia...la mia auto ha invaso la corsia opposta su una curva, x via dell'acqua, urtando l'ultima Mondeo.
Un bel casino, se si considera che siamo salvi e senza nessun danno, ma x il resto...
Diciamo che per me il 2008 è stato un anno di mer.. a tratti, ci sono delle cose positive e delle cose negative nel mio 2008 (più negative per la verità)
Positive:
Ho aperto una mia attività (che sembrava molto positiva come cosa inizialmente);
Ho iniziato ad allenarmi e a seguire una giusta alimentazione, lacosa mi sta dando parecchie soddisfazioni;
Ho ritrovato ottimi amici dai quali mi ero un po' allontanato e incontrato di nuovi e nuove con cui mi trovo veramente bene;
L'ultimo dell'anno si prospetta ottimo;
AH...mi sono tagliato i capelli che ormai mi arrivavano fino alla bassa schiena dopo 6 anni che non li tagliavo....non so se sia una cosa positiva però ahahah
Negative:
L'attività per quanto non vada male ci sono troppe spese da pagare e mi girano continuamente le balle e per questo motivo sono sempre incaxxato, ma si sa ho aperto adesso quindi è così, ho dovuto adattarmi al pubblico, cosa che non avrei mai creduto e ogni tanto mi viene voglio di saltare dall'altra parte della cassa e prendere a sganassoni qualcuno;
Il secondo mese di allenamenti mi sono fatto male alla spalla che ha compromesso molto la panca;(per fortuna adesso non da più molto fastidio)
Mi si è sfasciato tutto, il portatile da buttare, è scoppiata la ruota del trattore, ieri mi hanno abbozzato la macchina e nessuno ha visto niente, ho dovuto comprare lo scaldabagno nuovo perchè si è rotto quello vecchio idem per la lavatrice!
Tirando le somme è stato un anno difficile almeno economicamente e spero che il 2009 mi riservi qualche bel risvolto positivo in questo, per il resto ce ne stiamo!
Em, a questo punto direi che una passata di spugna sul 2008 va bene più o meno a tutti.
A mè l'unica cosa positiva di quest'anno è stato l'aumento di peso avuto grazie agli allenamenti e all'impegno in questi ultimi 2 mesi(e anche grazie al forum, via!), per il resto lasciam stare che è meglio.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Anche io quest'anno ho avuto degli alti e bassi
Alti:
- mi sono diplomato
- ho comprato finalmente la macchina
-non ho avuto problemi di salute ( che è la cosa che conta di più)
- ho conosciuto molte belle persone...specialmente qui sul forum
- e sembra che sti finendo bene questo 2008 ( speriamo)
Bassi:
- ho perso il lavoro del weekend come cuoco ()
- la tipa mi ha lasciato ()
- ho avuto un brutto periodo tra ottobre e novembre però adesso tutto risolto
- non ho ancora trovato lavoro
Tirando le somme posso essere abbastanza soddisfatto sono di più e migliori gli alti che i bassi......quindi per me 2008 proprio nn del tutto da lasciare alle spalle con brutti ricordi![]()
il 2008 è stato un anno economicamente abbastanza difficile, ma da quanto sentito in giro e letto sul forum, lo è stato per molti.
l'università nn va cm vorrei, sn un po' indietro cn gli esami e soprattutto sta passando la voglia e l'interesse, ma se riesco a dare almeno due esami nella sessione invernale anche quest'anno prendo la borsa di studio, quindi l'obiettivo minimo sarebbe raggiunto.
poi c'è il lato sentimentale: dopo anni di storielle superficiali, finalmente ho trovato una ragazza che mi interessa veramente, che oltre a essere una gran figa (e ca**o quant'è figa), ha anche un bellissimo carattere, è intelligente e di cultura. di lei mi piace tutto. il suo profumo, la sua voce, mi piace anche quando nn andiamo d'accordo.
il problema è che nn vuole uscire cn me e che essendo una fuorisede fra qualche giorno partirà per le vacanze. quindi devo darmi da fare. domani dovrei vedermi cn lei... vediamo cm va prima di giudicare questo 2008
Segnalibri