Originariamente Scritto da
Fenix
io invece torno OnTopic e rispondo a twins:
Dexter: assolutamente meritato il titolo: ha tutto, mix perfetto tra massa, simmetrie, definizione, separazione, maturità muscolare.
Primo posto autorevole.
Cutler: una lavatrice.A ma piacciono i freaks, ma non ha più una linea, molto lontano dal Cutler che mi piaceva tanto:
http://runkz.files.wordpress.com/200...ay_cutler2.jpg
visti i primi sei non mi viene altra ragione che lo sponsor per entrare secondo.
Heat: non so quanto possa durare, ma se non ha vinto è perchè era esordiente.Apparte i difetti strutturali descritti da twins non gli manca assolutamente nulla, visti anche gli attuali standard.
Wolf: non sò, io credo che il top della forma l'abbia azzeccata l'anno scorso, nel senso che forse più di così non va, ha una notevole struttura da riempire.
Per il resto vita stretta, spalle larghe gambe piene ma ventri appunto un pò vuoti nella parte alta, l'ho visto un pò liscio rispetto all'anno scorso.
Freeman: mi ha stupito, ottimo fisico e bellissima sorpresa, tirato e vascolarizzato, pieno, grosso e belle linee. Senza lo strappo...mah...
Melvin: non spreco troppe parole, apparte come dice twins nessun cambiamento, sembra che ormai si adagi sugli allori, sapendo che ha pubblico e giuria a favore, personalmente non capisco cos'abbia più di un Silvio Samuel o, ancora meglio, di un David Henry, finito
15 perchè la natura l'ha privato di qualche cm

Pessimo.Se la sua dote migliore è muoversi come un'anguilla vada a ballare e lasci un posto a chi se lo merita.
Segnalibri