Spero che nessuno se la prenda per quello che sto per dire.
Io penso che su un forum di BB (in particolare in questo thread) se uno pensa che la gara più importante che c'è non gli interessa o pensa che non puo' dare interesse se lo deve tenere per se, altrimenti è un eretico.
Altro motivo per cui non dovrebbe dirlo è che il regolamento dice di attenersi ai thread e di non andare OffTopic.
Il thread è sull'evento MR Olympia parliamo della gara.
Non sò cosa dire non intervengo. Un OffTopic imho ci sta pure ma mettersi a dire che non è interessante non è accademico è quant'altro è un offesa (non per me) per chi è davvero appassionato ed ha creato questo thread con il solo scopo di approfondire e condividere questo interesse non per sapere le vostre opinioni.
Per me invece è stato didattico, ho capito diverse cose anche grazie alla presenza live di Fenix e un altro amico.
Anche qui non sono propriamente daccordo, che tu non voglia farlo ok, ma perchè renderlo palese proprio in questo thread ?
Ragazzi io vi ho detto la mia, spero che nessuno se la prenda ma imho in un forum di BB nel rendere palesi frasi qualunquiste come quelle è uno sminuire chi veramente vuole il max forse perchè è esaltato forsre perchè gli piace sognare chi lo sà ma io non lo farei.

)
), tutto qui, non ho mai provato nessun interesse per il bb professionistico.
Segnalibri