ciao!!! le foto non sono indispensabili la mia era solo una stupida battuta!!!comunque se vuoi mettere qualche foto tua la puoi mettere qua o nella sezione apposita
![]()
ciao!!! le foto non sono indispensabili la mia era solo una stupida battuta!!!comunque se vuoi mettere qualche foto tua la puoi mettere qua o nella sezione apposita
![]()
benissimo lento.. :P
magari se, spulciando tra le mie foto, trovo qualcosa di decente... Ah ah ah...
comunque, a parte gli scherzi, vorrei tenere una sorta di diario fotografico del prima, dopo, durante..penso mi possa incentivare parecchio perchè come percorso...bè...ho capito che ci vuole pazienza prima di raggiungere obiettivi elevati!
Segnalibri