Dai tenente, racconta che gia' ci hai provato e hai avuto la peggio !!
Ve lo mostro
no no non sono io...non uso quella mimetica nella neve...io uso questa
![]()
Spettacolo puro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Fai soft-air tenente?
-Where Eagles Dare-
carnera, si' e cara, ma dipende cosa... le pro e le cose per la palestra costano moooolto meno qui, dal mio spacciatore che ha fatto mr olympia
@tenente e' tanta carne, ma la mia ragazza ha una tenuta di famiglia che usano per cacciare, quindi i cacciatori si dividono la carne dopo che la fanno macinare, ma e' ottima... molto saporita. logicamente esiste il periodo per caccia e non.
@glutammico e tarantino... ma certo che siete invitati anche voi
come siete formali.
allora facciamo cosi', chi vuole venire venga, per il posto letto c'e' un ostello a poco qua sotto casa mia, se qualcuno e' interessato no problem, basta mettersi d'accordo.
logicamente e' meglio venire in gruppo, cosi' vi divertite di piu'.
ah, quasi dimenticavo...
... lasciate le donne a casa....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Softair la facevo con mio zio anni fa, mooooolto bello. Io tenevo il barret m82a1+Glock e mio zio mi supportava con il suo steyer aug (in realtà le armi erano tutte sue).
Al lasergame ci ho giocato, ma mi ha deluso profondamente. Mi piacerebbe fare paintball, non pensavo che lo facessero in Italia!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri