Beh, che dire.
-Dexter.....Finalmente !!!
-Cutler non migliore degli altri anni. E gia' gli altri anni ha avuto "sedere", per il calo di Ronnie e per combinazioni temporali ( alcuni atleti sono sbocciati proprio in quegli anni, ed era impensabie che arrivassero direttamente in cima!! )
Phil Heart gran livello, ha confermato le attese.
Melvin mi ha deluso ( non saprei dire perche', non sono cosi' esperto da poter dire il perche' ).
Toney Freeman WOW. Mi ha meravigliato.
annuncio : <<Sul palco Tony Freeman>> ( io e il mio amico : Chi cazz'e' ? ) non mi ricordavo nemmeno di lui, infatti l'anno scorso mi pare sia arrivato molto dietro,14esimo se non ricordo male ( lo hanno detto durante la trasmissione ) ma mi e' piaciuto molto. Non dico piu' degli altri, ma forse piu' di Cutler. E lo piazzerei avanti a Cutler e Wolf ( se Wolf si presentera' come si e' presentato quest'anno, ma dato che migliorera' anche lui, la mia previsione va a Lucciole )
Ah, quasi dimenticavo, non l'ho potuto registrare, il digitale terrestre mi e' andato a "lucciole", appunto, con il windows Vista. E non ho avuto ne il tempo ne l'intenzione di creare un sistema parallelo nel mio computer con xp solo per far girare un software deficente, cerchero' di scaricare un software adatto in questi giorni.
Io sono ancora ammaliato dalle gambe di Cutler...se dico che erano perfette esagero, ma se dico che erano quasi perfette lo offendo...spettacolare in ogni caso.
Eh, vabbe', la mia era una valutazione "eterosessuale"
![]()
Yuri sei sempre il solito gay, l'hanno detto tutti che Culter è una lavatrice, poi le gambe erano normali![]()
Siete dei pazzi...e la mancanza di un membro maschile altrui si evidenzia dalle vostre affermazioni...
Perche' dici cosi' ??? CATTIVA !!![]()
Vedi Menphis, diciamo che ieri ho visto la gara giusto per poter fare 4 chiacchiere qui, sinceramente non e' una mia priorita' ne sapere chi ha vinto ne vedere il Mr. Olympia.
E' talmente fuori dal genere umano, che sentir dire braccia poco sviluppate ad uno che le ha come la mia coscia, ha un senso "limitato".
Non mi insegna nulla, ne mi trasmette nulla.
Invece per me quest'anno è stato bellissimo! ero davanti alla tele con il notebook e in conversazione eravamo io fenix e un altro nostro amico super appassionato e devo dire che è stato molto istruttivo per quel che riguarda questo sport.
Ragazzi!!! bel MR.O veramente, a mio avviso aver cambiato un po i parametri di giudizio è stato un VERO miglioramento.... anzi volevo chiedere a tutti voi cosa ne pensate, io quest'anno sono rimasto stupefatto dal grande Phil Heat che fino all'anno scorso non ho fatto nenache tanto caso a che potenzialità potesse avere.....
Secondo me Phil è il candidato al primo posto il prossimo anno, anche se Wolf e Victor con un paio di accorgimenti (che servono anche a Phil) potrebbero fare una bella "guerra"!!! fatemi sapere che ne pensate!!!!!![]()
Non posso ke quotare gluta
ke vuoi ke ti dica menphis,è un mondo talmente lontano,ke mi lascia abbastanza indifferente.Cioè lo guardo per curiosita,ma il sapere/non sapere ki ha vinto l olympia non mi cambia molto
Anzi non me ne frega un ca***
Skerzo,pero....+o-
Pero speravo vincesse phill,è uno dei miei preferiti,anke se non è ancora pronto per vincere,ma lo sara
@ The iron: ke si dopino tutti questo è certo,ma negli altri sport c è quella bella ipocrisia,mentre al mster olympia è """palese"""
Pero è un pregio del bb,un po strano ma è un pregio![]()
Anche a me è piaciuto il mr olimpia di quest'anno; secondo il mio modesto parere meritavano una posizione o due in più wolf e badel. Ma victor martinez non c'era?
No, Martinez aveva la bua e non ha partecipato.
Segnalibri