Giustamente siamo di opinioni diverse.
Nonostante sono a favore della varietà e la possibilità di colpire il muscolo in modi differenti avendo diverse attivazioni motorie, però questo a mio modo di vedere è il mezzo per aumentare le possibilità di crescita, di superare stalli, ecc ma non di modellare il muscolo a nostro piacimento.
Tramite questi stratagemmi possiamo solo sviluppare il muscolo scritto nel nostro DNA.
si ma scusa puoi indicarci su cosa si fondano le tue opinioni?
perche se uno ha solo un'opinione perche lo dice lui e basta e un discorso ma se sono basate su esperienza o altro il discorso e diverso.
io porto un 'esempio semplicissimo, me stesso, ho gareggiato nella pesistica per 10 anni, e a buoni livelli, vinto gl'italiani nel 1985 terzo alla qualificazione per la coppa del mondo (Cardif 1986) e altri titoli, mi allenavo conn carichi piuttosto consistenti, stachi da terra e squat non dico che fossero il nostro pane quatidiano, DI PIU..................passato al b.b. il mio fisico e cambiato al punto che immiei compagni di prima nemmeno mi riconoscevano, senza dire che i tecnici dicevano che cl mio fisico nel b.b. non avrei fatto nulla.
Il problema e che noi nemmeno sappiamo che cosa e scritto approposito dei nostri muscoli nel DNA.
Se vuoi ti posso portare migliaia di altri esempi su altri atleti del Powerlifting, pesistica e bodyduilding, chiaramente tutti atleti di livello mondiale.
ichiban
*****************************"
Segnalibri