Beh, che dire.
-Dexter.....Finalmente !!!
-Cutler non migliore degli altri anni. E gia' gli altri anni ha avuto "sedere", per il calo di Ronnie e per combinazioni temporali ( alcuni atleti sono sbocciati proprio in quegli anni, ed era impensabie che arrivassero direttamente in cima!! )
Phil Heart gran livello, ha confermato le attese.
Melvin mi ha deluso ( non saprei dire perche', non sono cosi' esperto da poter dire il perche' ).
Toney Freeman WOW. Mi ha meravigliato.
annuncio : <<Sul palco Tony Freeman>> ( io e il mio amico : Chi cazz'e' ? ) non mi ricordavo nemmeno di lui, infatti l'anno scorso mi pare sia arrivato molto dietro,14esimo se non ricordo male ( lo hanno detto durante la trasmissione ) ma mi e' piaciuto molto. Non dico piu' degli altri, ma forse piu' di Cutler. E lo piazzerei avanti a Cutler e Wolf ( se Wolf si presentera' come si e' presentato quest'anno, ma dato che migliorera' anche lui, la mia previsione va a Lucciole )
Ah, quasi dimenticavo, non l'ho potuto registrare, il digitale terrestre mi e' andato a "lucciole", appunto, con il windows Vista. E non ho avuto ne il tempo ne l'intenzione di creare un sistema parallelo nel mio computer con xp solo per far girare un software deficente, cerchero' di scaricare un software adatto in questi giorni.

Segnalibri