Citazione Originariamente Scritto da the.rock Visualizza Messaggio
non mi sembra il caso di stravolgere la vostra convinzione che siamo tutti uguali e che ad ogni bambino che gioca a pallone bisogna dirgli"guarda che se io non sono maradona non puoi esserlo neanche tu"oppure"mike tyson esiste come esiste babbo natale"o che se ti bombi diventi come coleman se no al massimo prendi 2 kg al decennio....mi spiace che la pensiate tutti cosi ma del resto siamo noi a decidere del nostro futuro!!
ok, io voglio decidere del mio destino e voglio fare l'Olympia...naturalmente senza doparmi.
Sono tutt'orecchie!

rock penso che tu abbia le idee piuttosto confuse: parli di margini di miglioramento assolutamente raggiungibili da tutti, risultati straordinari e poi metti tra parentesi se si hanno le doti genetiche
a chi mi ascolta e dirgli che se si fanno le cose giuste e si è dotati(ovviamente)si può diventare belli grossi
EMMAVAAAAA!!!azzo...aspettavamp te per darci questa dritta, e chi se lo aspettava?.......
e continui:
(ovviamente natural e quindi dimenticatevi quelli che vedete sulle riviste)
che non è nè più nè meno di quello che si è sempre detto sul forum...mi devi spiegare cosa dici di più o di diverso...

ma da quando ho smesso di ascoltare tante persone(professoroni e grandi scienziati)e ho ripreso con l'attività e quindi da 2 anni veramente molti risultati
e proprio tu apri thread ponendoti come fonte del sapere?

ecco a te:

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19674

e LEGGI prima di scrivere minchi.ate