io dico che con 10 serie non vai comunque da nessuna parte... cmq buona fortuna![]()
![]()
io dico che con 10 serie non vai comunque da nessuna parte... cmq buona fortuna![]()
![]()
bhe siffre abbiamo lo stesso problema, il bello è che io pur giocando a calcio nn ottengo un ka*** di risultati, tiro su + di panca e di rematore che di squat, ho una circonferenza di coscia di 53 cm, corro molto e mi impegno al massimo in palestra ma nada....
cmq solitamente faccio:
squat 3*10
leg ex 2*10
leg curl 2*10
calf 3*10
nonostante il bel discorso di frasca lo squat lo vorrei tenere, vi sembra che il volume sia basso? lo squat nn lo porto mai a cedimento, ma mi fermo 1 o 2 reps prima!
cmq ste gambe hanno proprio rotto i cogl****![]()
boh, io con passato da calciatore sn progredito tantissimo nello squat...ora dopo 6 mesi di allenamento faccio 20 reps con 80 kg;
c'è da dire che come es. per le gambe ho sempre tenuto solo squat, affondi e stacchi gt
è da un po' che non intervengo più, evidentemente sono state fatte nuove scoperte, perchè non mi risultava che un 12 10 8 6 4, che più che altro mi sembra la tabellina del 2, potesse entrare in una fase di pompaggio... 4 reps? ma da quando?!?Originally posted by siffrediantonio
no assolutamente questo allenamento che ho elencato sopra si riferisce al pompaggio
no cesare aspetta ho sbagliato era per la forzaOriginally posted by Cesarone
è da un po' che non intervengo più, evidentemente sono state fatte nuove scoperte, perchè non mi risultava che un 12 10 8 6 4, che più che altro mi sembra la tabellina del 2, potesse entrare in una fase di pompaggio... 4 reps? ma da quando?!?
per il pompaggio
faccio come avete detto voi 12 10 8 con il massimo del carico poi 6 si scende e poi 2 3 4 con massimo del carico era cosi più o meno no?
DMC lo sò hai ragione anche tuOriginally posted by DMC-12
![]()
ma come faccio a fare solo tre serie si fanno nella fase di intensità non posso mica fare solo intensità
poi ripeto a me piace pompare,
e da quando stò pompando come un pazzo ho perso cm un pò dappertutto ma in beneficio della definizione sono più asciutto e poi non sò se possa c'entrare l'uso della finasteride che stò prendendo ormai da 6 mesi
uhm guarda come lo spiegava 4ca era tipo 12-10-8 con la terza a sfinimento, poi una con lo stesso carico che usavi nella seconda e ne fai metti da 6 a 10, e poi senza recupero una con lo stesso carico della terza (e ne fai 2-3 perchè poi ti blocchi). dopo un lavoro così, se fatto coi carichi giusti io dico che stramazzi al suolo altro che fare altre 6 serie o almeno a me succede così![]()
una volta fatto quello sei già pompatissimo... poi vabbè con gli altri esercizi stimoli zone dove col multiarticolare non arrivi per benino, ma bastano 1-2 serie tanto hai già i muscoli gonfi di sangue no?
Segnalibri