Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: grossi si può!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the.rock Visualizza Messaggio
    ciao marco,non voglio assulutamente sminuire il lavoro del forum e i benefici che ha dato anzi sono sicuro che chi è all'inizio abbia una grande risorsa da qui ne voglio fare il profeta,quello che non mi è piaciuto e vedere scritto che bisogna buttare via tutte le speranze e che tanto più di un tot non si riesce e questo a parere mio anche se in alcuni casi è corretto demotiva le persone a praticare questo sport o induce a usare scorciatoie per la salute devastanti per riuscire ad avere risultati a volte uguali anche solo naturalmente,io sono ormai 14 anni che pratico questo sport nel bene e nel male e ho sbagliato a fare le cose tante volte ma ora che ho trovato la mia strada voglio fare coraggio a chi mi ascolta e dirgli che se si fanno le cose giuste e si è dotati(ovviamente) si può diventare belli grossi(ovviamente natural e quindi dimenticatevi quelli che vedete sulle riviste)e dato che tutti menzionano cibo,allenamento e corpo,voglio dire che esiste anche il cervello ed è da qui che partono un sacco di segnali che a parer mio con in mente già il disegno della sconfitta non si pùo andare lontani....
    Comunque mi scuso se ho dato fastidio a chi vuole davvero è interessato a questo sport e non voglio di sicuro stravolgere il sistema con le mie teorie,quindi mi tolgo mi scuso ancora e saluto tutti e spero che qualcuno dalle mie parole abbia capito che io ce l'ho fatta e quindi molti altri possono farcela....
    ..........e quindi???
    Tutti aspettavano i tuoi consigli.....

Predefinito

Ma che cosa ti ha dato fastidio? Quello ancora non si è capito...

Predefinito

ciao marco,non voglio assulutamente sminuire il lavoro del forum e i benefici che ha dato anzi sono sicuro che chi è all'inizio abbia una grande risorsa da qui ne voglio fare il profeta,quello che non mi è piaciuto e vedere scritto che bisogna buttare via tutte le speranze e che tanto più di un tot non si riesce e questo a parere mio anche se in alcuni casi è corretto demotiva le persone a praticare questo sport o induce a usare scorciatoie per la salute devastanti per riuscire ad avere risultati a volte uguali anche solo naturalmente,io sono ormai 14 anni che pratico questo sport nel bene e nel male e ho sbagliato a fare le cose tante volte ma ora che ho trovato la mia strada voglio fare coraggio a chi mi ascolta e dirgli che se si fanno le cose giuste e si è dotati(ovviamente) si può diventare belli grossi(ovviamente natural e quindi dimenticatevi quelli che vedete sulle riviste)e dato che tutti menzionano cibo,allenamento e corpo,voglio dire che esiste anche il cervello ed è da qui che partono un sacco di segnali che a parer mio con in mente già il disegno della sconfitta non si pùo andare lontani....
    Comunque mi scuso se ho dato fastidio a chi vuole davvero è interessato a questo sport e non voglio di sicuro stravolgere il sistema con le mie teorie,quindi mi tolgo mi scuso ancora e saluto tutti e spero che qualcuno dalle mie parole abbia capito che io ce l'ho fatta e quindi molti altri possono farcela....
    Sul fatto che si debba usare anche il cervello qui lo sappiamo tutti.
    Quali sono stati i tuoi risultati di 14 anni di allenamento?

Predefinito

Mi ha dato fastidio il fatto che si pongano dei limiti tutto qui,vedo tante persone che chiedono consigli su schede e alimentazione e mi sembra giusto rispondere ma prima di dire a una persona che non deve avere sogni bisognerebbe pensarci un pò su alle conseguenze....per essere 14 anni che mi alleno ben pochi,ma da quando ho smesso di ascoltare tante persone(professoroni e grandi scienziati)e ho ripreso con l'attività e quindi da 2 anni veramente molti risultati che se vuoi sapere in kg sono 18 di massa magra senza poi diventare pazzo per tutto,mentre prima seguivo i consigli di uno e dell'altro e prendevo 4-6 kg all'anno ma tolto il grasso erano 2 e a volte rimanevo uguale se non addirittura scendevo perchè incanalavo solo grasso....

squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg

Predefinito

Guarda che così sembra che stai trovando solo una scusa per uscire da questa situazione che per di più hai iniziato te......sentire nuove esperienze e magari nuovi metodi che possono anche funzionare nn penso che dia fastidio....ovvio però che nn tutti sono uguali e che la cosa che va bene per te magari non va bene a me e ad alte 100 persone........cmq io sono interessato a sentire

Predefinito

Abbiamo postato quasi insieme...cmq tu praticamente dici che in 2 anni dopo 12 anni di allenamento ( e quindi nn un nuovo arrivato) sei riuscito a mettere 9 kg di massa magra all'anno??.......sono sempre più curioso

Predefinito

va bene pensatela come volete che siano scuse o altro le mie,tanto tramite una tastiera non posso fare i miracoli con nessuno ogni soggetto e diverso da un'altro e le mie teorie sono troppo individuali per essere scritte(o preferite che vi dico una scheda magari copiata e qualche dritta su pollo,uova e beveroni vari?)che alla fine fanno solo una parte se seguiti alla lettera(quindi si diventa pazzi senza cogliere la vera essenza?)io voglio solo che chi è affamato di risultati non si perda d'animo e che magari scoprirà il metodo come me per crescere adatto a lui oppure sarà fortunato ad avere vicino una persona che gli indichi la strada e comunque voglio solo dire che non ha funzionato solo con me ma anche con un ragazzo che si allenava nella mia stessa palestra e che ho seguito personalmente perchè ho visto che era veramente motivato e di risultati ne ha avuti e anche parecchi dato che addirittura la sua percentuale di grasso è favolosa rispetto alla super massa che ha preso...

Predefinito

Ma non mi sembra che in questo forum si dica che non si possa arrivare in alto anche senza aiuti farmacologici o cose del genere...
    Ovvio che i limiti ci sono, nessuno si aspetterebbe mai di diventare un Mr Olympia da natural, ma certo non tappiamo immediatamente le ali a chi ha appena iniziato, anzi mi sembra che si cerchi di dare più consigli possibili.
    Forse ci siamo capiti male dall'inizio!
    Però come hai detto tu a seguire come oro colato i consigli di chissà chi non ci hai guadagnato quasi niente, quindi perchè dovremmo dar fiducia al primo arrivato del forum che si pone proprio come un guru?
    P.S. Non vuole essere un offesa, sto solo ragionando in base a quello he hai appena detto.

Predefinito

infatti è proprio quello che non voglio e non potrei fare da un computer di dire a nessuno cosa deve fare dico solo che si può e bisogna crederci tutto qui,non sono assulutamente un guro e non voglio che vi fidiate delle mie schede o di consigli alimentari anzi la maggior parte delle cose che scrivete qui sono sensatissime e sono d'accordissimo con voi,quello che volevo solo chiarire e che tanti ragazzi che conoscono leggono magari solo una parte di ciò che c'è scritto e se leggono un'articolo dove c'è scritto che i risultati sono inarrivabili o quasi magari poi si buttano fin da subito a bombarsi(e purtroppo ne conosco)per poi magari lo stesso essere la metà di me

Predefinito

Si ma....e quindi??
    Scusa è la stessa domanda di prima,ma non si capisce dove vuoi arrivare
    Grossi si puo diventare?? Pensa ke tutto è moooolto relativo
    Hai letto l articolo di iron paolo quello in evidenza,e ti sei scandalizzato perkè dice ke è difficile diventare grossi??

Per farti capire quanto il termine ""grosso"" è relativo, pensa ke iron paolo(cito lui perkè ti 6 riferito al suo articolo) crede di non essere poi cosi grosso
    Magari riuscissi a diventare ""non cosi grosso"" come lui

Predefinito

rock, secondo me hai frainteso il megathread di Paolo...
    ma sei sicuro di averlo letto con attenzione?
    lui parla di limiti genetici ancora da raggiungere, ha 40 anni si allena da una vita e ha appena fatto il suo massimale di stacco raw. 270kg.
    l'unico limite che nomina e' quello che la gente dice di aver raggiunto dopo un paio di anni di allenamento, con la sigaretta in bocca, e allora si iniziano a bombare perche' secondo loro hanno raggiunto il loro limite... credo che tu debba rileggerti la discussione, perche' stai dicendo con parole tue, quello che c'e' scritto li'.

poi sarei veramente curioso di sapere come si fa a diventari grossi secondo te, non sto scherzando, mandami un PM, ti giuro che sono curioso e senza dubbio apprendero' qualcosa in piu'
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Anche io sono molto curioso di saperlo......dai

Predefinito

Allora non capisco proprio il senso del thread e del primo post...
    E poi Paolo mi sembra abbia sempre e solo parlato di limiti nel tipo di allenamento e nell'alimentazione. Se leggi tutti i suoi articoli puoi sicuramente capire che è uno dei primi che non crede negli allenamenti scritti da altri ma che incoraggia lo sperimentare, sempre avendo la testa in ciò che si fa.

Predefinito

non mi sembra il caso di stravolgere la vostra convinzione che siamo tutti uguali e che ad ogni bambino che gioca a pallone bisogna dirgli"guarda che se io non sono maradona non puoi esserlo neanche tu"oppure"mike tyson esiste come esiste babbo natale"o che se ti bombi diventi come coleman se no al massimo prendi 2 kg al decennio....mi spiace che la pensiate tutti cosi ma del resto siamo noi a decidere del nostro futuro!!
    ok, io voglio decidere del mio destino e voglio fare l'Olympia...naturalmente senza doparmi.
    Sono tutt'orecchie!

rock penso che tu abbia le idee piuttosto confuse: parli di margini di miglioramento assolutamente raggiungibili da tutti, risultati straordinari e poi metti tra parentesi se si hanno le doti genetiche
    a chi mi ascolta e dirgli che se si fanno le cose giuste e si è dotati(ovviamente)si può diventare belli grossi
    EMMAVAAAAA!!!azzo...aspettavamp te per darci questa dritta, e chi se lo aspettava?.......
    e continui:
    (ovviamente natural e quindi dimenticatevi quelli che vedete sulle riviste)
    che non è nè più nè meno di quello che si è sempre detto sul forum...mi devi spiegare cosa dici di più o di diverso...

ma da quando ho smesso di ascoltare tante persone(professoroni e grandi scienziati)e ho ripreso con l'attività e quindi da 2 anni veramente molti risultati
    e proprio tu apri thread ponendoti come fonte del sapere?

ecco a te:

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19674

e LEGGI prima di scrivere minchi.ate

Predefinito

Non si è ancora capito niente...maa