Originariamente Scritto da
the.rock
ciao marco,non voglio assulutamente sminuire il lavoro del forum e i benefici che ha dato anzi sono sicuro che chi è all'inizio abbia una grande risorsa da qui ne voglio fare il profeta,quello che non mi è piaciuto e vedere scritto che bisogna buttare via tutte le speranze e che tanto più di un tot non si riesce e questo a parere mio anche se in alcuni casi è corretto demotiva le persone a praticare questo sport o induce a usare scorciatoie per la salute devastanti per riuscire ad avere risultati a volte uguali anche solo naturalmente,io sono ormai 14 anni che pratico questo sport nel bene e nel male e ho sbagliato a fare le cose tante volte ma ora che ho trovato la mia strada voglio fare coraggio a chi mi ascolta e dirgli che se si fanno le cose giuste e si è dotati(ovviamente) si può diventare belli grossi(ovviamente natural e quindi dimenticatevi quelli che vedete sulle riviste)e dato che tutti menzionano cibo,allenamento e corpo,voglio dire che esiste anche il cervello ed è da qui che partono un sacco di segnali che a parer mio con in mente già il disegno della sconfitta non si pùo andare lontani....
Comunque mi scuso se ho dato fastidio a chi vuole davvero è interessato a questo sport e non voglio di sicuro stravolgere il sistema con le mie teorie,quindi mi tolgo mi scuso ancora e saluto tutti e spero che qualcuno dalle mie parole abbia capito che io ce l'ho fatta e quindi molti altri possono farcela....
Segnalibri