Originariamente Scritto da
the.rock
Buongiorno a tutti stavo navigando su internet e sono finito in questo forum e preso dalla curiosità ho iniziato a leggere e leggere tantissime discussioni al punto che mi si stavano atrofizzando i muscoli su questa discussione

......sono rimasto senza parole mi sono iscritto perchè non ritengo sia giusto non dire la mia opinione e lasciare che queto veleno per muscoli e cervello non fosse fermato....non sono di tante parole ma voglio dire una cosa non credete a quello che c'è scritto in questo post,e se è facile diventare grossi?non lo è ma quello che c'è scritto qui aiuta solo i deboli ad attaccarsi a una scusa quando falliscono,se qualcuno invece ha i cogl...i mi può scrivere e gli dirò come si diventa enormi anche senza doping(dato che sembra che solo cosi ci si arrivi per qualcuno)...premetto che non voglio offendere nessuno ne tantomeno non rispetto l'opinione altrui ma se si parla di massa e muscoli allora i deboli e meglio che stiano lontani da palestre e le tastiere dei computer nei siti di body building
Segnalibri