Fatti una Home Gym!
Scherzi a parte... Se chiude solo una settimana puoi anche scaricare tranquillamente. Se vuoi puoi anticipare un allenamento il giorno prima della chiusura ma non farti troppi problemi se non ci riesci!![]()
Fatti una Home Gym!
Scherzi a parte... Se chiude solo una settimana puoi anche scaricare tranquillamente. Se vuoi puoi anticipare un allenamento il giorno prima della chiusura ma non farti troppi problemi se non ci riesci!![]()
Io spero solo che non chiuda più di 3-4giorni![]()
-Where Eagles Dare-
Me ne frego...ho a casa un rack, la panca, e 150kg di ghisa...x un allenamento di petto, giusto x nn star fermi del tutto, ci può stare!
Al limite, se siete della zona, vi ospito io, ma vi costa 50 ad ora...![]()
La mia è aperta 365 giorni all anno![]()
![]()
Cmq faro in modo di farmi una sett di scarico (attivo credo) verso natale o meglio la settimana del 31![]()
io mi svendo... 40 euros all'ora o natura solo da topine... in forma...![]()
la mia palestra chiude dal 23 al 3![]()
xò ne troverò una altra![]()
le palestre dovrebbero essere come le farmacie: una di turno...anche di notte....
scherzi a parte io non ho programmato niente....sono gia in ritardo per tutto?
La mia palestra dovrebbe chiudere solo 24, 25 e 26....un allenamento casalingo e sistemo tutto....l'iportante che non sia stacco....e mi maca peso per fare squat a casa avro un centinaio di chili.....bene io programmo i regali di natale: 2 piastre da 20kg
grazie, più che per me che ho una palestra a 1mt da casa che è mia, era per dare consigli agli altri che sono tutti disperati perchè ahimè devo chiudere per un pò di giorni per fare dei lavori...
Grazie ciao
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Segnalibri