deve essere qualcosa di molto "trendy" è saltato fuori anche in un altro thread
Boh.... a parte che non si vede nulla, a me non sembra tanto grosso...Non capisco tutta questa agitazioneChiaramente si è piazzato sotto al neon, e il chiaroscuro evidenzia qualche linea. E' ben lontano dai 90kg che dichiara.
Comunque la dieta mi fa troppo ridere, non credi che ci sia poco pollo... ne manca un pò nel precolazione e nel prenanna![]()
-Where Eagles Dare-
secondo me invece lo è 90kg , io faccio il paragone kon me stesso ke peso quasi 70kg e nn ho un filo di muscolo mentre lui ha un braccio ke è il triplo del mio (è ovvio ke nn è solo il braccio a determinare il peso) cmq sto ancora aspettando sti carichi![]()
Rivolgendomi all'autore del tread, mi chiedo se oltre alla buona genetica abbia un'alterazione di qualche ormone fuori dal normale...io ricordo di ragazzini che non riuscivano a produrre un certo tipo di ormone (non ricordo il nome ma la sua carenza impediva al grasso di essere depositato) ma questo fatto faceva sì che gli altri ormoni anabolici agissero indisturbati creando muscoli su muscoli. Io penso a questa accoppiata genetica, altrimenti mi tocca pensare alle solite cose: doping o photoshop!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
innanzitutto faccio i complimenti al ragazzo che x essere così giovene sembra presentare davvero un bel volume di braccia...xò vorrei puntualizzare una cosa 90 kg ok li potrebbe anche pesare d altronde dalla foto nn si vede ma sinceramente sta cosa del peso alto nn la vedo una cosa tanto positiva...cioè uno che pesa 90 kg(e qui nn sto parlando del ragazzo in questione è un discorso in generale) dovrebbe presentare volumi esagerati...già a 80 se uno ha una maturità muscolare decente è una bella bestia....ne vedo di gente a 80-85kg che sinceramente sembra se li portino nello zaino della palestra e nn addosso....poi vabbe io parlo x invidia xchè sono leggerino![]()
Forse parli della Miostatina.
Se cerchi le immagini su google ne vedi gli effetti e sono molto più eclatanti del caso di questo topic.
Ma potrebbe trattarsi di un bianco con la carica ormonale di un nero!
Comunque...non ha mostrato altre foto quindi per me resta solamente una foto di una maglia+braccio, nemmeno inquadrato bene
il fatto è ke kosì ci è diventato in pochi mesi.. avete visto le foto prima che andasse in palestra ?.. cmq daje mario so curioso d sapè quanto alzi![]()
Io ripeto, dalla foto non sembra così grosso, poi ha la maglietta... Non capisco tutto questo fervore![]()
-Where Eagles Dare-
avevo solo espresso la mia perplessità riguardo che ci si dopasse a 17 anni e dopo aver iniziato così da presto a allenarsi; mi sembrava inoltre strano che uno che si bomba lo dica in giro "allegramente". nulla di più
a me piacerebbe vedere anche il resto del corpo, non solo un bicipite
io vedo un maglione scuro, se non sbaglio e' blu.
per il reto non vedo nulla, vedo uno che prova a fare vedere mezzo bicipite, e un quarto di avambraccio. e avete scritto 4 pagine su un maglione... se vi faceva vedere le mutande cosa facevate?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri