Geared...o meglio, non hanno imposto limiti, quindi se uno vuole, può usare l'attrezzatura.
Anche se, in una gara così modesta, credo che ci siano davvero pochi atleti che la usano.
Geared...o meglio, non hanno imposto limiti, quindi se uno vuole, può usare l'attrezzatura.
Anche se, in una gara così modesta, credo che ci siano davvero pochi atleti che la usano.
beh non è detto: nelle gare di panca in Puglia spesso è presente la pal. "Del Corpo" di Luisini, da Bisceglie, con i fratelli Ferrucci; poi ci sono altri panchisti molto forti come Mauro Mastropasqua di Bitonto oltre a Carbone, uno dei più forti -75kg in circolazione.
Sono tutti atleti che sanno gareggiare indifferentemente raw o equipped.
Resta da vedere se sono stati invitati e se non hanno altre competizioni concomitanti per le quali si stiano preparando.
ciao
Beh dai Tony, è una garetta amatoriale, aperta a tutti...immagina quanti novellini ci saranno!!!
Un dilettante la può fare, ma la gente che hai elencato tu, nn credo proprio...è come se Delpiero giocasse in 3° categoria!!!
Io stesso la stò facendo nonostante i carichi siano miseri....tanto x divertirmi e fare esperienza!![]()
bravo tarantino, fai una garetta.
quando ti serve il link allos molov me lo dici![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io lo vorrei fare e da un anno ke vado in palestra ho 17 anni però faccio gia 100 kili... e solo un alzata ke si fa sulla panca o quante???
Ultima modifica di andry91; 11-12-2008 alle 03:14 PM
ehm....
si'
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si sn di tramontone
Segnalibri