Oggi ho visto una nuova marca la "iSatori". Il barattolo è nero con una scritta bianca...Anche questa è Creapure. Però non sembra italiana...
Che ve ne pare di questa marca?
Oggi ho visto una nuova marca la "iSatori". Il barattolo è nero con una scritta bianca...Anche questa è Creapure. Però non sembra italiana...
Che ve ne pare di questa marca?
Energy, forse non leggi le risposte. Ho detto quello che penso al post n°2 e tu al 3 mi hai chiesto CHE NE PENSI quotando il mio post n°2.
Ora chiedi dell'isatori.
QUELLA CHE COSTA MENO restando in ambito di marche che producono Integratori con materie prime buone e non i paccozzi di alluminio di creatina da 1 kg a 15 euro, che se vai a leggere dietro c'e' scritto in piccolo che e' presa da "Carrara"
Quella che costa meno...figurati se penso a risparmiare tipo 5 euro!
D'accordo che la materia prima per le marche che ho citato io è la stessa per tutte, ma ci sarà o no una differenza tra le marche? Se non c'è differenza, non hai mai pensato di prendere la materia prima e a metterti a imbarattolare creatina con un tuo marchio? Tutti lo potremmo fare!
Ma non lo so, possibile che voi non abbiate una preferenza riguardo a queste marche? Oppure avete paura a dare una preferenza che di fatto pubblicizzerebe il marchio in questione? Qualcuno di voi fa il rappresentante di questi prodotti?La risposta sarebbe interessante...
Ma smettila di dire cavolate a quest'ora della notte.
Se io facessi il rappresentante ( o chiunque altro ) non direi prendi quella che costa meno !! ci hai mai pensao o e' troppo tardi per ragionare ??
Vuoi comprare Creatina e imbarattolarla ? Fai pure. Secondo te la Eas, Bsn, la isatori, la prolab e tutte quante PRODUCONO creatina e bcaa ??
I produttori GRANDI sono pochi, alcuni migliori altri meno. Le buone marche prendono migliori materie.
Se tu acquistassi bcaa direttamente dal fornitore ( KYOWA ) mettiamo 30kg e poi la pressi e la confezioni, chiedi i permessi, ti crei un marchio, ti pubblicizzi, paghi la percentuale ai distributori e ai negozianti.
probabilmente pagheresti di piu' di quanto paghi un barattolo di Bcaa dal negozio sotto casa, perche' la EAS comprera' Tonnellate di Bcaa, cosi' come gli altri, per riuscire ad avere un prezzo competitivo tale da consentire un margine di guadagno tolti i passaggi sopra elencati .
Quindi, quale creatina comprare ?? FAI COME CAVOLO TI PARE.
Prendi quella con il barattolo piu' bello e che costa di piu' !!
OK ?
Segnalibri