Ascolta diste18... in relazione al tuo dubbio sugli albumi io ti posso dire che quando gareggiavo c'erano periodi che ne mangiavo 30 al giorno dico 30...ovviamente solo albumi eh...niente tuorli!!Con anche i tuorli penso che il fegato nn avrebbe gradito molto......e nn ho avuto problemi di nessun genere,a patto che con una dieta cosi' iperpoteica dove li intorno nn girano solo le pro derivate dai tuorli ,ma anche altre fonti proteiche,quindi tutto questo si ma a patto che ci siano delle contromisure ben valide x salvaguardare il tuo fegato e i reni...,x esempio bere a volontà....vabbe' senza che mi dilunghi era solo nn pero' x incentivarti a spaccarti di uova ,ma cmq a evitarti solo le inutili paranoie che il tuo dottore ti pou' provocare.....anche se ti posso dire di +.... ma questo nn prenderlo assolutamente come un esempio da ripetere!!!!!!!!Un mio amico che nn ha che nulla a che fare con noi bodybuilders,ma solo x una questione di palato e di essere uno sprocedato.... mi ha detto che a volte quando glie' parte la brocca solo x piacere alimentare verso questo alimento,.... se ne mangia + o - 30 con tutti i tuorli!!!!!!!!Assurdo.....no???!!!!Ma e' ancora vivo,però nn mi sembra che con il passare degli anni nn abbia problemi di colesterolo...e altre patologie...questo infatti x dimostrarti che cmq una cosa del genere e' da matti!!!Originally posted by diste18
grazie per le risp.
x FBI
cmq Sajan non diceva che erano più lente da digerire e che quindi potevano affaticare di pù, ma che non venivano prese proprio.
X dmc_12
anche io non capisco tutta questa riluttanza verso l'albume, come scrivi te se dico che mangio500 g di carne non dice niente nessuno se dico che mangio 3 albumi al giorno mi prendono per uno che si vuole suicidare.
secondo me confondono , oppure non sanno, che albume e tuorlo sono cose diverse e che se mi mangiassi 150 gr di tuorli al dì allora si che potrebbero nascere problemi ma con gli albumi no.
spero che sajan o qualcun altro mi dia qualcosa di convincente ,altrimenti quando dovrò andare in definizione mi toccherà mangiarmi il pollo a colazione §88

Segnalibri