Mi ripeto....questo prendeva mt1 o meglio METILTESTOSTERONE a 16 ANNI!!!![]()
Mi ripeto....questo prendeva mt1 o meglio METILTESTOSTERONE a 16 ANNI!!!![]()
come fa uno a 16 anni a prendere del testo o ha un allenatore dell'"ambiente" o spara cavolate; poi non credo che uno che si dopi lo dica in giro allegramente...
Ho letto il thread in cui c'è l'affermazione... bah se questo MT1 non è legale non vedo come uno di 16 anni possa procurarselo o sono io ingenuo che vivo con le caprette e heidi in mezzo ai monti...
Cazjio(cit.) per avere 17 anni hai un bel braccio! Quanto sei alto? E per il resto come sei messo?
posta dieta e scheda (con relativi pesi)
la skeda nn la faccio io ma i miei allenatori la sò abbastanza a memoria cmq la dieta umm mattina proteine meta mattina pollo pranzo pollo e riso pomeriggio proteine e pollo cena pollo e riso o patate a pranzo o a cena insomma pollo e riso vanno alla maggiore
esempio miei allenamenti
lune: petto addominali
merco spalle mattina o pomeriggio tipo le 1 e tricipiti la sera
vene skiena mattina o pomeriggio tipo le 1 e bicipiti la sera se nn sono distrutto
sabato mattina se vene nn ho fatto bicipiti allora li faccio cn le gambotte andando due volte yo peace se ti và di sapere anke di cosa integro dimmi..
non volevo essere polemico, non so di preciso come agisca questo prodotto; credevo fosse testosterone metilato in posizione 7' per permetterne l'assunzione orale (ho letto su un libro di chimica organica che preso per via orale il testo viene inattivato perchè trasformato in un enantiomero inattivo, se qualcuno mi da info precise e corregge eventuali cazzate mi fa un piacere). Credo di non dire cazzate affermando che i danni sono simili. Vado a documentarmi su wiki
cosa è quella x nera sotto il mio profilo?
Le X indicano il numero di posts ed il livello raggiunto.
da quello che ho trovato è testo assumibile oralmente (metilato però in 17 alfa, errore mio prima, scusatemi) e suppongo che abbia effetti collaterali simili non vedo motivo per cui debba essere addirittura peggio del testo
Alchilato o metilato ?
( ti parlo da perfetto ignorante sul caso specifico, non so ne effetti, ne nulla, ho solo "cultura chimica")
a glutammico: ah un biologo, mi sembrava un appunto molto rapido e preciso. Avevo detto una cazzata enorme nel dubbio sono andato a cercare sul web info. grazie comunque per la precisazione, mi dovrò decidere a studiare per l'esame di biochimica...![]()
Segnalibri