x avere 17 anni buono però nel tuo caso non mi stupisco affatto visto che a 16 anni se quello che dicevi era vero prendevi gia l'mt1........scusa mi correggo spaccafegato/mt1
![]()
x avere 17 anni buono però nel tuo caso non mi stupisco affatto visto che a 16 anni se quello che dicevi era vero prendevi gia l'mt1........scusa mi correggo spaccafegato/mt1
![]()
A parte la faccia... Fare una foto un po' più decente no? questa volta non si vede nemmeno bene il braccio!![]()
Benventuti a "Over the top"...ma chi sei il fratello di GrossoRulez?
Mi ripeto....questo prendeva mt1 o meglio METILTESTOSTERONE a 16 ANNI!!!![]()
come fa uno a 16 anni a prendere del testo o ha un allenatore dell'"ambiente" o spara cavolate; poi non credo che uno che si dopi lo dica in giro allegramente...
Ho letto il thread in cui c'è l'affermazione... bah se questo MT1 non è legale non vedo come uno di 16 anni possa procurarselo o sono io ingenuo che vivo con le caprette e heidi in mezzo ai monti...
Cazjio(cit.) per avere 17 anni hai un bel braccio! Quanto sei alto? E per il resto come sei messo?
non volevo essere polemico, non so di preciso come agisca questo prodotto; credevo fosse testosterone metilato in posizione 7' per permetterne l'assunzione orale (ho letto su un libro di chimica organica che preso per via orale il testo viene inattivato perchè trasformato in un enantiomero inattivo, se qualcuno mi da info precise e corregge eventuali cazzate mi fa un piacere). Credo di non dire cazzate affermando che i danni sono simili. Vado a documentarmi su wiki
Boh.... a parte che non si vede nulla, a me non sembra tanto grosso...Non capisco tutta questa agitazioneChiaramente si è piazzato sotto al neon, e il chiaroscuro evidenzia qualche linea. E' ben lontano dai 90kg che dichiara.
Comunque la dieta mi fa troppo ridere, non credi che ci sia poco pollo... ne manca un pò nel precolazione e nel prenanna![]()
-Where Eagles Dare-
secondo me invece lo è 90kg , io faccio il paragone kon me stesso ke peso quasi 70kg e nn ho un filo di muscolo mentre lui ha un braccio ke è il triplo del mio (è ovvio ke nn è solo il braccio a determinare il peso) cmq sto ancora aspettando sti carichi![]()
ma non e' che si riferiscono alla foto dietro tutti questi commenti?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri