Spider,per adesso sto un po in mono,e vedo cm va,ma nn escludo piu avanti di ritornare in multi
Anche perkè ho gia fatto quasi 2 mesi cn una aba bab spinta/tirata e sinceramente dopo un po stufa fare gli stessi esercizi un giorno si ed uno no![]()
Spider,per adesso sto un po in mono,e vedo cm va,ma nn escludo piu avanti di ritornare in multi
Anche perkè ho gia fatto quasi 2 mesi cn una aba bab spinta/tirata e sinceramente dopo un po stufa fare gli stessi esercizi un giorno si ed uno no![]()
ciao buon diario ! vedo ke 6 un mio coetaneo e per di + hai il braccio e la coscia della mia stessa misura xD ankio 28 e 53 . senti da quantè ke vai in palestra ?
Gg wo devastante:
squat:4x8 40kg lento controllato,fatto bene
pressa orizzontale 2x 12 10
leg ext 2x10 una gamba alla volta senza pausa
Di prova per le gambe,dovrei vedere un po il volume,pero direi ke gia cosi v bn
5"
lento avanti manubri 4x 7 8 8 8 con 16 14 14 14 kg lento controllatissimo
tirate al mento 2x12 r 60" 16kg
alzate lat al cavo singolo senza pausa 3x10
Spalle e gambe distrutte
Durante il wo,1L e passa di acqua
Bananae adx cena
Oggi,giornata non molto felice dal punto di vista alimentare
La domenica mi captita di essere impossibilitato a mangiare cm voglio,a volte ho anke meno fame e mi capita di arrivare giusto giusto a soddisfare il mio fabbisogno calorico,qualke volta anke un po sotto
Pero se è solo un giorno a settimana( e neanke tutte le settimane) non penso ke faccia danni....almeno spero!![]()
Oggi bel wo,ho provato le dips e mi trovo bene
Dips 1x10 con 4kg + 2x8 con 6kg
manubri su panca alta 3x8 16kg
pump ai cavi 3x10
i bicipiti mi hanno distrutto...
curl bilancere molto lento controllato 3x8 8 9
con 25 23 20 kg
concentrato manubrio 3x10
Poi a casa e cena![]()
beato te io anche se tutti i giorni potrei mangiare come voglio alla fine sgarro sempre, in 20 giorni ho preso 5kg
Comunque per un giorno non cambia niente, anzi i regimi alimentari migliori sono quelli che alternano le calorie, alla fine l'alimentazione è come l'allenamento se li dai sempre gli stessi stimoli si abitua e smette di cambiare.
per questo una dieta +300 cal se protratta per più di 50 giorni incomincia a non aver più senso perche da una ipercalorica diventa una normocalorica (parere semipersonale)
per le dips anche per me sono un ottimo esercizio anche se a me infiammano subito le spalle.
ciao
Segnalibri