mi fa sorridere il fatto ke hai una faccia da simpaticonema con un braccio enorme !! complimenti :=P a me basterebbe mezzo centimetro x misurare il bicipite :S
mi fa sorridere il fatto ke hai una faccia da simpaticonema con un braccio enorme !! complimenti :=P a me basterebbe mezzo centimetro x misurare il bicipite :S
Manda una mail a Tarantino ( non l'utente, il regista ) potrebbe scritturarti al posto di Steve buscemi o del piu' pazzo dei Cristopher Walken per la tua faccia da delinquente pazzo psicopatico ( in senso buono eh, si scherza ) quando questi 2 non si adattano come eta'
Cmq bei bracciozzi.
x avere 17 anni buono però nel tuo caso non mi stupisco affatto visto che a 16 anni se quello che dicevi era vero prendevi gia l'mt1........scusa mi correggo spaccafegato/mt1
![]()
A parte la faccia... Fare una foto un po' più decente no? questa volta non si vede nemmeno bene il braccio!![]()
Benventuti a "Over the top"...ma chi sei il fratello di GrossoRulez?
Mi ripeto....questo prendeva mt1 o meglio METILTESTOSTERONE a 16 ANNI!!!![]()
come fa uno a 16 anni a prendere del testo o ha un allenatore dell'"ambiente" o spara cavolate; poi non credo che uno che si dopi lo dica in giro allegramente...
Segnalibri