Lunedì 23.55 su Italia 1 c'è l'Olympia...stay tuned
Wow wow wow...
Lunedì 23.55 su Italia 1 c'è l'Olympia...stay tuned
Wow wow wow...
si vedrà...![]()
Blah per quanto mi riguarda è una vergogna come viene trattato uno sport come il bodybuilding in italia.....trasmettono il mr.o dopo mesi, neanche completo... nessuna suspance x quanto riguarda me non c'è niente di nuovo sono ogni anno piu incaxxato
Guarda Lento, io invece sono piu' contento cosi' ( non per il tempo di differita, ma per l'orario di messa in onda ), almeno lo guarda solo chi e' interessato, e si evita di alimentare ogni anno la credenza ignoran/popolare che chiunque metta piede in palestra e abbia 3 muscoli faccia il culturista. La gente fa presto a generalizzare.
Immagina se lo trasmettessero alle 4 del pomeriggio.
Gia' immagino la vecchietta con i baffi a dire 10 volte CHE SCHIFO.Anche a me lei fa schifo, ma non glie lo vado certo a dire. Mi fanno schifo tante cose e tante persone/personaggi, ma sui dobybuilder sembra che tutti abbiano una licenza per poterlo dire.
Ciao gluta!!certo hai ragione anche tu....ma io non dico di trasmetterlo alle 4 del pomeriggio ma almento di trasmetterlo TUTTO con una differenza dalla "diretta" di massimo una o 2 settimane ma non di mesi caxxo!! cmq sul fatto della vecchietta beh che dire......rep
![]()
Lo registrerò, a quell'ora vado a letto![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri