Penso che tieni il sedere un po alto (tuttavia io non sono un grande esperto dello stacco aspetta il consiglio di un utente più qualificato).
Penso che tieni il sedere un po alto (tuttavia io non sono un grande esperto dello stacco aspetta il consiglio di un utente più qualificato).
Per adesso l'iperestensione della schiena va bene e si vede l'uso dei femorali. Forse non spingi bene con i piedi.
Però sono serie troppo facili per capire dove sbagli, uno di questi giorni prova a filmarti facendo una singola con un carico abbastanza impegnativo.
direi che va bene, ma perche' sono 80kg, non li senti nemmeno.
poi vedo che hai delle belle leve lunghe e quando inizierai a sentire il peso vedrai che non ce la farai piu' a fare lo stacco classico, e passerai al sumo (parola di über)
posta un video con almeno 100kg.
nell'ultima ripetizione hai alzato troppo presto il culo, spingi di gambe prima.
ah quando appoggi il bilanciere non piegare la schiena, e' l'errore piu' stupido che si puo' fare, e non ti sbilanciare in avanti, si vede che sei quasi in punta di piedi. riappoggialo come lo hai alzato.
cmq, bene dai, posta altri video piu' pesanti![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
posso dire la mia?...anche se non sono certo un esperto...secondo me usi dei dischi troppo piccoli(almeno cosi sembra dal video...) quindi parti da troppo in basso e per questo tiri su il c.ulo...prova con dei piccoli rialzi....
poi per il resto il movimento è pulito....a come ti dicevano gli altri sono 80kg....e per te si vede chiaramente che questo carico è basso.![]()
Segnalibri