azz è vero te vuoi la pro! Scusa mi son sbagliato perchè a 170 forse ti danno quella con la memory e un gioco....
Comunque gira un pò i vari trony, euronics, mediaworld che qualcosa di buono trovi sicuro, poi essendo pure sotto natale hai voglia!
azz è vero te vuoi la pro! Scusa mi son sbagliato perchè a 170 forse ti danno quella con la memory e un gioco....
Comunque gira un pò i vari trony, euronics, mediaworld che qualcosa di buono trovi sicuro, poi essendo pure sotto natale hai voglia!
Forza ragazzi, tornate sulla retta e ferrea via. Che so' tutti sti post sui videogames ??![]()
Call guarda fai benissimo a cercare di risparmiare, se penso che ho speso sui 400 euro mi viene da star male...
glutamella te non capisci niente e il parere di un omosessuale non ci riguarda...§8
Perche', non hanno fatto anche titoli per checche bergamasche ?![]()
I prezzi consigliati sul sito ufficiale xbox sono i seguenti:
xbox360 Arcade - senza hd - 179€
xbox360 (chiamata anche pro) - con hd da 60gb - 239€
xbox360 elite - con hd da 120 - 299€
Sulla base di ciò può darsi che in qualche cetro commerciale la pro la trovi a 199€, sicuramente se la paghi più di 239€ è una ladrata.
guarda, io la xbox 360 PRO l'ho trovata a 250€ con gioco incluso tipo Gears of war 2, PES 2009, COD: W at W.
su un sito inglese ho trovato una che chiamano PREMIUM + FIFA09, ma non so se è uguale alla PRO ma versione americana/inglese...
Segnalibri