Ragazzi ma da fastidio solo a me shin che riapre svariati thread vecchi?? Senza necessita' ( dato che come ho gia' detto, non necessita di chiarimenti e non pone alcuna domanda. )
Ragazzi ma da fastidio solo a me shin che riapre svariati thread vecchi?? Senza necessita' ( dato che come ho gia' detto, non necessita di chiarimenti e non pone alcuna domanda. )
siamo in due![]()
Certo. Anzi, ti ringrazio per la tua testimonianza e l'apporto culturale per aver detto che tu mangi pasta al tonno e a volte pasta con carne macinata.
Se mi mandi una tua foto me la metto sul frigorifero cosi' me ne ricordero' .
Ma nooooo. Firmatele le srepNon succede nulla, non vi sreppo di conseguenza. L'asilo e' finito da un pezzo.
O se proprio avete paura di firmarle, almeno lasciate un commento in riferimento al motivo. Perche', gia' le srep di chi ha pochi post non valgono nulla, senza motivare nemmeno, perdete tempo.![]()
Shin, dai, smettiamola !
Io ti sto solo facendo notare che riesumi post vecchi di 6 mesi ( in questo caso, non ricordo gli altri ). Il che e' preferibile fare solo per chiedere qualcosa.
Ad esempio un Thread su un Metodo di allenamento, o qualcosa del genere, vuoi chiedere qualcosa in merito, liberissimo.
In questo caso non e' cosi'. La persona che ha aperto il thread probabilmente non e' nemmeno piu' presente, e se lo e' fa lo stesso. E immagino che voleva un parere in Quel momento, a luglio, non una testimonianza a dicembre.
Se ti e' chiaro quello che sto dicendo, bene. Se non lo e', Amen!
Segnalibri