LUNEDì 02\02\2004:

Petto-bicipiti

Cyclette 10min
Warm up petto Chest press 1x15 leggero
PANCA PIANA BIL.3x8(27,5kg)
PANCA INCLINATA MANUBRI 3x8(14+14kg)
CROCI SU INCLINATA 45° 3x10(12+12kg)
warm up bicipiti curl man. alt. 1x10 leggero
CURL BILANCERE 3x8(15kg)
CURL MANUBRI ALTERNATO 3x10(10+10kg)
CRUNCH SEMPLICE 4xmax

Durata:1ora 10 min

NOTE:buon allenamento...Ero un pò raffreddato azz...Inizio cn la panca piana dove ho ceduto completamente all'ultima serie(ultima reps)...Esecuzione buona e controllata Panca inclinata mnubri ho faticato mooolto poichè setivo ke i tricipiti nn c la facevano +(il petto poteva ancora spingere)...Cedimento 2 e 3 serie...Finisco cn le croci cn le quali m sn davvero superato...Ho portato i manubri da 10+10kg a 12+12kg e le ho lavorate bene,controllando bene la contrazione...ancora bruciano§88
X i bicipiti allenamento durissimo....Curl cn il bilancere davvero faticoso in quanto ho aumentato d 2,5kg il carico,ma sn riuscito ugualmente da sl,3 serie a cedimento completo Curl manubri alt. davvero duro,m sn veramente sfiaccato,cmq buona esecuzione e controllo(come pure nel curl cn bilancere),cedimento ultima serie Crunch x l'addome tt ok,considerato ke nn avevo neanche + la forza x regolare il poggiagambe§88 Soddisfatto della sessione,credo l'unica cs d rivedere leggermente l'alimentazione x arrivare un pò + in forze la prox volta