1) Posso aumentare anche la massa con le kettlebells?
si e no, dipende da che tipo di costituzione hai e quanto facilmente risponde il tuo corpo. poi dipende da che esercizi fai e da quante rip, se li fai stile bb è più facile, stile ghiri sport mnmn. comunque sia io che mattia siamo sopra i 90kg, mattia che è più basso di me è 180, io 188, oleh il presidente è enorme, poi ci sono molti altri atleti invece che sono molto magri, insomma vai su youtube vedrai fisici d'ogni tipo
sicuramente comunque per un lavoro d'ipertrofia meglio i manubri e bilanceri
2) Posso inserirle in un allenamenti con i pesi?
si se leggi il diario per esempio di circle69 lui lo fa ed è una bella bestia, io e mattia lo facciamo ma prima mettiamo i kt e per ultimi i pesi, questione di priorità
3) Con che peso dovrei iniziare e quante ne dovrei acquistare?una o due?
2, il peso dipende dalla tua struttura 16kg è un buon inizio, poi dipende dal tuo peso se superi i 90kg e sei molto forte di gambe schiena e spalle anche 24, le gare di strappo sono con 32 e slancio 32+32
4) c'è qualche particolarità da tenere presente durante l'acquisto?tipo forma impugnatura o sono tutte uguali?
no cambia molto da kt a kt, purtroppo in italia è difficile trovare un buon kt, un compromesso discreto tra prezzo e qualità, ma se lo legge mattia forse mi spara ,sono quelli grigi base gommata che compri qua www.olympian.it/
comunque se riesci a resistere sino a gennaio stanno cercando di fare dei bei kt anche in italia a prezzi vantaggiosi.

ho appena aperto un diario sui kt dacci un'occhio e se hai dubbi scrivici pure sopra vedrai che mattia ti risponde subito
ciao