i vari contro del latte li ho capiti tutti tranne quello relativo il fatto che non vengono assimilate le pro.

io infatti chiedevo se qualcuno aveva dei documenti da postare per farli vedere al mio medico.

x fbi

non per essere contro di te o per sajan ma sul fatto del latte-latticini ti posso raccontare la mia esperienza personale:

io inizialmente bevevo una tazza di latte 250-300 ml circa , poi leggendo il forum ho iniziato a inserire gli albumi a colazione , però non tutti i giorni , facevo 4 giorni albumi e 3 latte che ho aumentato sempre più fino a 500 ml.

poi ho avuto un problema con gli albumi , cioè dato che me li facevo sodi mi venino delle bolle , visto che sono meno digeribili, allora ho smesso per un pò di mangiarli e ho lasciato solo il latte.
devo dire che gli addominali hanno incominciato a vedersi sempre meno ora tipo ci sono però si vedono solo se li tiro , mentre prima si intravdevano anche da molli, adesso non so se è dovuto al latte o la fatto che sono in massa (quindi non è mangi pochissimo) però qualche cosa è cambiato . ora volevo reiserire gli albumi al posto del latte e vedere cosa succedeva , e guarda te proprio ora il medico mi viene a rompere con sta storia degli albumi.

cmq se riesco a rimetterli al posto del latte ti farò sapere se il fatto dell'appannamento era dovuto al latte o la periodo di massa