Io il regalo me l'ho già fatto
Notebook con Blu-ray
Samsung 46 pollici![]()
Io il regalo me l'ho già fatto
Notebook con Blu-ray
Samsung 46 pollici![]()
ottima scelta
se poi sarai in live ci beccheremo sicuramente
cmq io ho preso pes cme ogni anno è migliorato anche se live ogni tanto da qualche problema(non come l'anno scorso)
fifa ho sentito molti dire che è meglio, ma non l'ho mai provato.
poi se ti interessa ti do un link di un sito inglese dove prendere i giochi dopo poco tempo li trovi a ottimi prezzi, ad esempio saint raw 2 che è uscito massimo da 2 mesi lo trovi già a 25 euro, nei negozi da noi il prezzo non è ancora sceso![]()
beh, bisogna fare 2 distinzioni:
PES e FIFA per PC e quelli per console next gen. Poi considerare il gioco on-line.
su PC, PES è molto meglio ma on-line fà cacare perchè lagga in continuazione...
Su console come XBOX, FIFA è di livello ben superiore a PES, che non è altro che il copia/incolla del precedente solo migliorato di pochissimo; FIFA on-line è un mostro, PES invece lagga ancora...
Detto questo io rimpiango il PES 06 (la perfezione), e affermo che il PES 08 era una cacata che ha permesso a FIFA di raggiungere e superare PES quest'anno. Per chi non lo sapesse, il taem sviluppatore di PES06 ora è passato alla EA.
Beh la questione direi che è semplice. Tutto dipende dai gusti delle persone. Se amate i giochi arcade, numeri, gol spettacolari da centrocampo e scartare gli avversari come fossero birilli immobili comprate fifa. Se, invece, vi piacciono le simulazioni di calcio comprate pes. A me personalmente piacciono di più le simulazioni per cui ho votato pes e ho sempre snobbato il cacio ping pong di fifa (o almeno ho cominciato a snobbarlo da quando è uscito pes 3). Cmq proverò entrambe le demo con occhio imparziale come ho sempre fatto e vedremo chi la spunterà (mi attendo parecchi miglioramenti in fifa, tranne a livello grafico che come si vede dal trailer fa pena rispetto a pes).
Segnalibri